Live betting

11/giu/2014 16:12:13 camigiu Contatta l'autore

Il mondo delle scommesse si è man mano ampliato e trasferito sul web: se prima, infatti, ci si recava in un apposito punto vendita piuttosto che in una ricevitoria, adesso invece internet e i vari siti di gambling rappresentano la scelta migliore, più intuitiva e pratica da usare.

Quando si parla di live betting, si fa riferimento, secondo il significato letterale, a quelle che si possono definire scommesse in diretta: in poche parole, si tratta della possibilità che è ormai ampiamente diffusa su tantissimi siti online, di scommettere su un evento in corso di svolgimento.

Su 10Bet Italy si ha accesso a 10Bet dall' Italia e gran parte delle discipline sportive offrono la possibilità di rimanere sempre sui risultati in tempo reale: ecco, i siti di scommesse consentono ormai di puntare nel bel mezzo di una partita di calcio piuttosto che durante il primo set di un match di tennis.

Il principio che sta alla base del live betting è molto facile da intuire: piuttosto frequentemente, infatti, le partite o le competizioni di tante discipline sportive vengono trasmesse in televisione piuttosto che sul web e,  in questo modo, lo scommettitore ha la possibilità di seguire live l’evento e, altrettanto in presa diretta, puntare su una determinata squadra od atleta, anche in base allo svolgimento dell’evento e della piega che potrebbe prendere.

Tra i vantaggi del live betting di 10 Bet troviamo sicuramente il fatto di poter seguire la partita e di essere maggiormente in grado di capire il suo andamento e di stilare un pronostico che ha maggiori probabilità di essere corretto.