COMUNICATO STAMPA - Medal in Frame per le tue medaglie

16/giu/2014 16.47.45 Gag srl - agenzia di comunicazione digitale Contatta l'autore

Comunicato stampa, Milano 16 giugno 2014

Medal in Frame per le tue medaglie

Fatica, impegno e sacrificio prima, ma orgoglio e soddisfazione dopo.
Chi ha mai vinto una medaglia nella sua vita, conosce bene tutte le emozioni racchiuse in quel piccolo oggetto.
Eppure, spesso, finiscono chiss dove a prendere polvere o rinchiuse in un cassetto.
Da questa semplice constatazione e dal desiderio di avere una soluzione semplice per i propri trofei, nasce
un sito dove ogni atleta pu comporre il proprio medagliere personalizzato per esporre da una a dieci medaglie.
Un progetto che nasce e si sviluppa a partire dal 2010 in Inghilterra, per trovare i materiali migliori, i pi innovativi e la possibilit di proporre diversi lay out per offrire stili differenti di personalizzazione.
L’obiettivo stato quello di proporre qualcosa che prima non esisteva in commercio, con un livello di finitura e personalizzazione che potesse valorizzare al massimo i trofei faticosamente guadagnati da ogni atleta.
Un’idea semplice, una lavorazione di altissimo livello e una grande passione, ecco gli ingredienti per un progetto davvero innovativo con gi all’attivo importanti estimatori e testimonial del mondo dello sport.
Vien quasi da dire che riempire il proprio medagliere sar uno stimolo ulteriore durante gli allenamenti e le gare.

GAG – Profilo
Gag Srl una societ che opera nel campo della comunicazione digitale, specializzata nell'ideazione, sviluppo e attuazione di strategie di marketing e comunicazione centrate sui canali digitali. (www.gag.it) E’ una societ partecipata da Filmmaster Group SpA, prima realt italiana nella produzione di spot televisivi e nella produzione di grandi show internazionali. Gag srl cura la comunicazione online per clienti di rilievo nazionale e internazionale, occupandosi della pianificazione strategica, della gestione di campagne di comunicazione e marketing, dello sviluppo di software e delle applicazioni web e mobile. Dall’ideazione al delivery, le aree di business di Gag sono la consulenza sulla comunicazione digitale, i progetti di marketing crossmedia, la pianificazione advertising su web e mobile, lo sviluppo di siti e piattaforme web e mobile. La societ inoltre offre servizi di hosting e housing applicativo mantenendo la propria server farm.

--  Gag srl http://www.gag.it  Milano piazza Baiamonti 3 tel. 02 87211381 tel e fax 02 29062784  Roma via Benzoni 26 tel 06 94356150   Firenze via Armando Diaz 12 50055 Lastra a signa - Firenze cell 320 1429569 ________ Questo messaggio ed ogni file ad esso allegato  da considerarsi confidenziale e ad uso esclusivo del soggetto a cui  indirizzato. Nel caso abbiate ricevuto il messaggio per errore, per favore datene immediata comunicazione a mail@gag.it  This email and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. If you have received this email in error please notify mail@gag.it