23/nov/2006 19:00:00 PiSoft Contatta l'autore

Informazione.it
Rassegna stampa in tempo reale delle notizie on-line

Informazione.it è un nuovo sito web progettato per raccogliere in tempo reale le notizie provenienti dalle principali fonti di informazione on-line.

Le notizie, suddivise per sezioni, sono aggregate automaticamente. Per ogni notizia, pertanto, è possibile visualizzare contemporaneamente più articoli.

Per ogni articolo sono visualizzati titolo, incipit e fonte di provenienza, oltre l'immagine nel caso sia disponibile. Ogni articolo può essere letto sul sito web di pubblicazione, facendo clic sul titolo, sull'incipit o sull'immagine.

Informazione.it, grazie al sistema di aggregazione delle notizie è una vera e propria rassegna stampa che si autoalimenta in tempo reale... Poiché non esistono preferenze per determinati organi di informazione, l'utente può realmente scorrere articoli diversi e decidere di andare a leggere quelli che ritiene più interessanti.

Informazione.it è disponibile in versione beta. L'attuale versione consente di utilizzare unicamente le funzioni base del prodotto. Le opzioni per la consultazione, la gestione ed il commento alle notizie saranno rilasciate successivamente.

Per informazioni od ulteriori chiarimenti, contattare il Sig. A.Gatto (a.gatto@pisoft.it)
PiSoft - Via Raffaello - 56020 Montopoli V/Arno - Pisa - tel. 0571 468 941