Jiggy.it si piazza al 3° posto nella categoria "Toys, Kids & Teens" del PremioWWW del Sole24ore?

28 Novembre 2006 Jiggy.it, il sito di giochi online multiplayer e singleplayer che offre una vasta gamma di giochi in diverse categorie, ha raggiunto un obiettivo importante: grazie ai voti della sua vivace comunità ha raggiunto il terzo posto nella categoria "Toys, Kids & Teens" del PremioWWW del Sole24Ore.

28/nov/2006 11.20.00 InfoDigit Srl Contatta l'autore

28 Novembre 2006

Jiggy.it è un sito di giochi online multiplayer e singleplayer, con un'offerta di oltre 70 titoli diversi, creato per soddisfare le esigenze del crescente numero di casual gamers presenti in rete. Jiggy è stato pensato per tutti coloro che hanno voglia di divertirsi giocando online con giochi di elevata qualità senza dover installare complicati sistemi o software sul proprio PC. I giochi possono essere giocati in modalità gratuita, senza limiti di tempo o di accesso e senza l'assoluta necessità di registrarsi. Esiste tuttavia anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento temporaneo (da pochi giorni ad alcuni mesi) per avere accesso a servizi di community aggiuntivi rispetto alla modalità Free, oppure di acquistare delle Chip di gioco per partecipare a determinati giochi (roulette, poker,makao).

L'esperienza di gioco su Jiggy.it inoltre non si limita alla singola partita, perchè il giocatore può salvare i suoi punteggi, sfidare gli altri giocatori, creare dei tornei e entrare a far parte di una vera comunità che parla, si diverte e si conosce attraverso l'esperienza di gioco.
Insieme al classico profilo del giocatore, gli utenti possono inserire la propria foto, cercare nuovi giocatori, aggiungerli ad una propria lista di amici per seguirli nei loro giochi preferiti, comunicare attraverso la chat e il blog personale.

Queste caratteristiche avanzate di community rendono la piattaforma Jiggy sicuramente all'avanguardia tra tutte quelle che offrono intrattenimento attraverso giochi online singleplayer e multiplayer.

E' proprio questa la forza di Jiggy.it, la sua marcia in più: ed è proprio grazie a questa forte e fedele comunità che Jiggy.it è potuto arrivare fino al terzo posto della categoria "Toys, Kids & Teens" del PremioWWW del Sole24Ore.

Informazioni su InfoDigit srl
InfoDigit è una società di consulenza in web marketing ed un editore indipendente di contenuti d'informazione ed intrattenimento digitali. InfoDigit gestisce un network di siti internet dedicati all'interazione ed al divertimento online rivolti al pubblico italiano ed internazionale.

InfoDigit vanta una vasta esperienza nella localizzazione di progetti editoriali e soluzioni Web,grazie alla creazione delle versioni italiane di importanti web properties per società leader a livellointernazionale quali BTOpenworld, Divine Inc., Northern Light Technology LLC, Solware Ltd,TheGlobe.com, Mocondi Ltd, Globalfun AB.

Per informazioni:
Uff. Stampa InfoDigit Srl // info@infodigit.it