Comunicato stampa: Nuova APP “Calendario e-commerce”

11/lug/2014 10.51.44 Webperformance Contatta l'autore

In allegato.
Grazie e buona giornata!

Gessica Malagò | Copywriter

webperformance
via G.Maroni, 24 - 38121 Trento
www.webperformance.it

uff: +39 0461 421817
fax: +39 02 700517306 | skype: gessicamalago

Webperformance at DMEXCO - Digital Marketing Exposition & ConferenceMeet our CEO. Set up an appointment with him -> http://www.webperformance.it/en/contacts10-11 September 2014, Cologne (DE) - Stand A59, Hall 6.1, Koelnmesse
www.dmexco.com

Scarica gratis la nostra app "Calendario e-commerce 2014" Ora disponibile per iOS e Android l’agenda digitale per gli operatori e-commerce, con le date da sfruttare per migliorare il proprio business: feste e occasioni d’acquisto, eventi e premi nazionali e internazionali.

Attenzione
Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. I contenuti espressi nella email rappresentano l'opinione del mittente e non necessariamente quelli dell'azienda.

Disclaimer
This message and any attachment are confidential and transmitted for the exclusive use of the intended recipient. It is prohibited for anyone other than the recipient to read, copy, duplicate and/or disclose the content to any third-person. Should you receive this message by mistake, please delete it and contact the sender by return e-mail. The contents expressed in this mail reflect the opinion of the sender, not necessarily that of the company.