Richiesta pubblicazione comunicato (testo nel corpo della mail)

12/lug/2014 00:32:11 Alessandro Contatta l'autore

Il nuovo Shirtlab.it, per le tue magliette personalizzate, online!

Nato nel 2012, per essere il nuovo punto di riferimento per chi desidera realizzare le proprie magliette personalizzate, www.shirtlab.it rinnova la sua veste grafica e le proprie funzionalit per la stampa di t-shirt online.

Una nuova grafica con i colori della quadricromia, tutta in Ciano, Magenta, Giallo e Nero e un nuovo motore di personalizzazione offrono agli utenti un’esperienza di navigazione pi accattivante per realizzare le proprie magliette personalizzate.

Un’altra importantissima novit riguarda le “Linee” che Shirtlab.it propone ai propri utenti: una serie di collezioni tematiche di t-shirt per ogni gusto. La musica, le serie tv, i grandi film, le squadre del cuore e ogni altro tipo di passione trovano espressione su Shirtlab.it attraverso tanti modelli da indossare per essere davvero unici! Esprimere se stessi attraverso il proprio vestiario, infatti, realmente un must per i giovani d’oggi.

Shirtlab.it offre non solo la possibilit di personalizzare t-shirt, ma anche magliette a maniche lunghe, canotte, e tanti altri prodotti.

Come sempre, www.shirtlab.it si pone l’obiettivo di offrire questo tipo di servizio al prezzo pi basso del web.

I prodotti vengono realizzati con stampa digitale diretta su tessuti a 1440 DPI, una tecnica che consente di raggiungere una qualit altissima a prezzi contenuti, soprattutto senza vincolare il cliente a quantitativi minimi (su www.shirtlab.it puoi stampare anche un solo pezzo!) e senza limiti ai colori utilizzati perch i macchinari stampano in quadricromia.

Inoltre, tutti i prodotti disponibili per la personalizzazione vengono realizzati da grandi marchi come Fruit of the Loom, Gildan, B&C, e non ultima l’italianissima Kokse, una garanzia in termini di qualit.

Cosa aspetti allora? Vieni a scoprire il nuovo Shirtlab.it e rendi unico il tuo abbigliamento!