Custom KPI: la Nuova Funzionalità di ConversionLab Analytics V4.0

Custom KPI: la Nuova Funzionalità di ConversionLab Analytics V4.0 Custom KPI:la Nuova Funzionalità di ConversionLab Analytics V4.0 ConversionLab arricchisce la gamma di funzionalità presenti nel suo tool di Web Analytics con un nuovo tipo di report personalizzato.

29/nov/2006 14.49.00 ConversionLab Contatta l'autore

Custom KPI:

la Nuova Funzionalità di ConversionLab Analytics V4.0

Pisa, Novembre 2006 - ConversionLab arricchisce la gamma di funzionalità presenti nel suo tool di Web Analytics (ConversionLab Analytics V4.0) con un nuovo tipo di report personalizzato e basato sui Key Performance Indicators del cliente.

In base alla strategia che si prefiggerà, il cliente potrà impostare i propri KPI a cui corrispondono gli obiettivi cui è interessato: il programma produrrà così un feed-back istantaneo della sua situazione in funzione del raggiungimento di questi obiettivi, tramite dati numerici e grafici di grande immediatezza.

A differenza di tutti gli altri programmi di Web Analytics che forniscono dati standard preimpostati dal programma, con il Custom KPI di ConversionLab è possibile personalizzare le schermate focalizzandosi solo ed esclusivamente su quegli obiettivi ritenuti prioritari e vitali per la propria attività.

L’immediatezza nella generazione e comprensione dei risultati è sempre stato l’obiettivo di ConversionLab; la nostra ricerca costante ha come fine il miglioramento continuo del nostro prodotto.” Afferma Alessio Semoli, CEO di ConversionLab “Rendere chiari ai nostri clienti quali sono i loro obiettivi strategici e dare loro gli strumenti per visualizzarli ed analizzarli tramite la Web Analysis non è banale, ma è una nostra priorità. Da oggi questo è ancora più possibile con il Custom KPI, grazie a cui il nostro tool di Web Analytics si protende sempre più verso la totale personalizzazione in funzione dell’utente finale.

Informazioni su ConversionLab

ConversionLab è una società specializzata nello sviluppo di tecnologie di Web Analytics, le cui maggiori peculiarità sono la facilità e l’immediatezza con le quali è possibile analizzare l’efficacia delle pianificazioni delle attività promozionali on-line, allo scopo di ottimizzare il ROI attraverso la massimizzazione del Conversion Rate.

ConversionLab grazie alla sua semplicità di utilizzo e alle sue elevate possibilità di personalizzazione è utilizzato da alcune tra le maggiori aziende italiane ed internazionali che hanno sentito il bisogno di tracciare le proprie attività (Fiera Milano International, Mail Boxes Etc., Blockbuster, PhoneandGo, Miabbono...).

Per ulteriori informazioni:

ConversionLab