Nasce Social Glasses, la nuova piattaforma dedicata alla personalizzazione dei gadget

24/lug/2014 14.35.27 SocialGlasses Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La novità dell’anno arriva da Social Glasses, la startup innovativa che rivoluziona la personalizzazione on line e in tempo reale dei gadget.


Social Glasses nasce dall’incontro di imprenditori navigati che hanno saputo cogliere le enormi potenzialità della rete sociale e dell’utilizzo interattivo del nuovo Web 3.0. Proprio da questo incontro tra mondo del lavoro e mondo dell’entertainment nasce l’idea di Social Glasses, una piattaforma innovativa che permette la creazione da parte dell’utente, in totale autonomia, di occhiali con lenti personalizzate, grazie all’aggiunta di testi, immagini pre-caricate o immagini personali, loghi e disegni. Bastano pochissimi click per rendere un paio di occhiali unici e inimitabili.


Social Glasses nasce per portare allegria a una moltitudine di eventi e di occasioni, come i compleanni, le feste sportive, le feste di laurea, i matrimoni, e sono anche l’ideale per le promozioni e i convegni aziendali, per creare brand awareness e lanciare il proprio slogan e il proprio marchio. Già diverse aziende hanno deciso di portare Social Glasses alle loro convention, e di distribuire come omaggio i prodotti Social Glasses alle loro fiere.


Le aziende devono cercare nuovi modi per distinguersi dai competitors per generare un indotto positivo e Social Glasses può essere di aiuto alla crescita aziendale attirando i clienti con questi gadget personalizzati e incrementando l’esposizione del proprio marchio.


L’utilizzo degli occhiali personalizzati di Social Glasses diventa un potente strumento pubblicitario ad un costo estremamente contenuto. Più di altre forme pubblicitarie i prodotti promozionali incrementano la brand awareness e la fidelizzazione del cliente. I prodotti promozionali hanno la capacità di essere una pubblicità a lunga durata: una volta che sono nelle mani dei clienti possono rimanere in loro possesso per mesi o per anni, e possono essere condivisi ad altri potenziali clienti anche dai primi utilizzatori. A differenza degli altri media pubblicitari, i prodotti promozionali hanno un basso costo di realizzazione e un alto potenziale sul ritorno dell’investimento.


Marchiare con il proprio logo o marchio un paio di occhiali con Social Glasses è un ottimo modo per essere notati. Guardare una persona negli occhi è la prima azione che si compie in società: chiunque entrerà in contatto con qualcuno che indossa questi occhiali promozionali sarà esposto al marchio, al logo stampato sulle lenti. Il cliente utilizzatore diventa il braccio commerciale dell’azienda.

Social Glasses è la prima azienda produttrice e distributrice di occhiali con lenti personalizzate in Italia. Prezzo competitivo e un listino personalizzato per grossi acquisti vanno di pari passo con un servizio clienti d’eccellenza che riesce a processare ogni singolo ordine con estrema velocità.


Il servizio di assistenza, uno staff tecnico con esperienza ventennale e uno staff commerciale dedicato al cliente assicurano un valido e professionale supporto in tutte le fasi della creazione, dell’ordine e della spedizione del prodotto.


Social Glasses si trova su www.socialglasses.it

Social Glasses è presente sui più importanti canali Social della rete:

Facebook www.facebook.com/socialglasses // Google+ https://plus.google.com/+SocialglassesIt // Twitter https://twitter.com/SocialGlassesIT // Instagram http://instagram.com/socialglasses


Social Glasses press release


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl