BONOFA e 7Devs spianano la strada ai propri partner distributori con nuove applicazioni web based

25/lug/2014 00:55:59 WESTeam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La 7Devs, società guidata da Martin Bohm (CEO BONOFA) che si occupa dello sviluppo applicazioni e software BONOFA AG, è in continuo lavoro e in procinto di sfornare prodotti web based di grande successo indirizzati al settore Privato e Business, prodotti che saranno anche integrati in maniera centralizzata in Cube7 la grande piattaforma social media business ideata da Martin Bohm in fase di realizzazione proprio da 7Devs e Bonofa. Fra le decine di prodotti in sviluppo, a grande attesa, un nuovo prodotto si appresta ad entrare come protagonista nel mondo online, parliamo di Automail7 un sistema automatico di posta elettronica, importante strumento email marketing che garantirà a tutti i partner BONOFA una comunicazione e-mail dinamica e pienamente controllata. Un altro attesissimo strumento è Videopage7, che consente di pubblicare i video sul proprio sito web e facilitare la condivisione e viralizzazione dei video stessi che sono nel web 2.0 un importante mezzo di comunicazione d'impatto specialmente ai fini promozionali e commerciali. 

Sulla stessa linea d'onda, Presentation7 sarà un altro prodotto di classe A che permetterà la creazione di pagine web professionali rappresentative con video integrati. Tutto questo andrà ad aggiungersi alla gamma prodotti già online come Transmit7, Whiteboard7 ed Events7 di cui i partner distributori Bonofa ne sono co-proprietari, utilizzatori con licenze expert e distributori escusivi ed autorizzati sul campo internazionale. Il network BONOFA si prepara quindi ad un entrata di forte impatto sul mercato online mondiale, a beneficio di tutti i partner distributori che hanno deciso o decideranno di aderire a questa innovativa partnership marketing, un modello di business che sicuramente riscontrerà l'interesse delle più grandi aziende. Per avere ulteriori informazioni in merito visita il nostro sito web: http://wesnetwork.net
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl