invio comunicato stampa

25/lug/2014 15.55.01 Studyhome Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Studyhome: il nuovo servizio semplice e veloce dedicato a ripetizioni e lezioni private direttamente sotto casa

Studyhome è il nuovo sistema web dedicato alla domanda e offerta di lezioni private, ripetizioni, recupero crediti formativi, formazione personalizzata, con tutor qualificati a domicilio

È online da pochi mesi Studyhome.it (www.studyhome.it), innovativa piattaforma di servizi online dedicata alla formazione a domicilio e ideata da due giovani imprenditori udinesi, ed è già un sistema in continua crescita grazie ai Tutor iscritti e selezionati per svolgere lezioni private di sostegno a Studenti di ogni ordine e grado e/o a chi desidera arricchire il proprio curriculum con approfondimenti e insegnamenti personalizzati su misura.

Il servizio si pone come punto d'incontro, grazie all'efficacia del web, tra domanda e offerta di lezioni private e a domicilio dalla scuola elementare, media, superiore fino all'università, coprendo diverse tipologie di materie e in grado di soddisfare le esigenze di Studenti e famiglie con pacchetti orari specifici e vantaggiosi. Una delle tante funzionalità di Studyhome consiste anche nel poter ricercare a livello geolocalizzato i Tutor più vicini al proprio domicilio, in base a determinati parametri come livello scolastico e materie d'insegnamento, con conseguente risparmio economico, di tempo e costi di percorrenza/trasporto.

Grazie ai servizi offerti da Studyhome ogni Studente di ogni ordine e grado può raggiungere gli obiettivi desiderati quali colmare lacune in alcune materie, prepararsi ad esami, sostenere debiti formativi, migliorare le proprie conoscenze per ottenere risultati veloci e tangibili.

Studyhome intende inoltre offrire elevati standard qualitativi agli Studenti, in quanto la selezione dei Tutor viene effettuata in base a determinate caratteristiche e competenze (docenti, laureati, laureandi, liberi professionisti, madrelingua, ecc.) al fine di offrire a chi cerca ripetizioni e lezioni private la massima qualità ed efficienza. Grazie alla propria agenda personale ogni Tutor potrà proporre il proprio calendario di disponibilità e offrire un servizio agli studenti vantaggioso, puntuale e preciso.

Gli Studenti, una volta effettuata gratuitamente la registrazione al portale, beneficeranno da subito dei servizi rivolti agli utenti registrati e in pochi semplici passi possono trovare e prenotare il Tutor più adatto, visionare il tariffario e l'agenda delle disponibilità (per giorno e ora) quindi acquistare il coupon per lo svolgimento delle lezioni e guadagnare crediti bonus sugli acquisti (sia singoli, che di pacchetti di ore).

Il portale è accessibile anche in versione responsiva e ottimizzato per le varie piattaforme e device (desktop, smartphone, tablet).


URL www.studyhome.it

FB www.facebook.com/studyhomeitaly

T www.twitter.com/studyhomeitaly

G+ plus.google.com/u/0/100616382597266341891/posts

YT www.youtube.com/channel/UCRLadR_wsR1Lkqh6CMfy9mQ

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl