On line il nuovo sito web di Cefla Arredamenti Group

27/ago/2014 15:50:51 Cefla Arredamenti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Completamente rinnovato nei contenuti, ricco di immagini e video, punto di riferimento dell'arredamento commerciale per GDO e GDS, realizzato secondo le più recenti tecniche SEO.

 

 

Imola, 27 agosto 2014 www.ceflaarredamenti.com è questa la URL rinnovata del nuovo sito della Business Unit Arredamenti di Cefla.

Più interattivo, pragmatico, maggiormente integrato con i principali social media, ottimizzato per dispositivi mobile e tablet, il sito rispecchia la nuova visione aziendale, la filosofia produttiva e industriale, la FutureVision di Cefla. Un nuovo concept che, lanciato in occasione della passata edizione della fiera internazionale Euroshop 2014, accompagna le azioni, i progetti e le attività quotidiane: saper guardar oltre il futuro.

Realizzazioni specifiche per settore merceologico, ultimi punti vendita, schede prodotti di banchi cassa o scaffalature: sono questi i punti di partenza per la navigazione del sito web, un approccio che permette di abbracciare il panorama dell’arredo commerciale da diversi punti di vista.

Il portale web è stato inoltre integrato con l’offerta prodotti di due società controllate di Cefla, che completano e integrano l’offerta in ambito arredi commerciale: Filomarket, storica società operante nella produzione di carrelli spesa in filo metallico e Zenith Shop Design, specializzata nella produzione di arredi custom made.

Sul sito, realizzato in cinque lingue – italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco – è presente inoltre la possibilità di iscriversi alla newsletter con le ultime novità del settore.

 

CHI è CEFLA

Cefla, con un fatturato consolidato di oltre 360 milioni di euro, è un gruppo in continua evoluzione, attivo su quattro aree di mercato: Arredamenti per punti vendita, Sistemi di verniciatura, Impiantistica civile e industriale e Apparecchiature dentali.
Nel campo degli Arredamenti commerciali, Cefla è leader nel mondo nelle soluzioni di arredo per la distribuzione moderna. Un know-how unico, in grado di proporre prodotti innovativi e di alta qualità, che integrano ergonomia, funzionalità e tecnologia.

La sede di Imola si estende su una superficie coperta di oltre 110.000 mq e tutto il gruppo conta circa 1600 dipendenti. La solidità del Gruppo è rafforzata da alcune caratteristiche che l’accompagnano fin dalla sua fondazione: visione strategica e di pianificazione a lungo termine; forte diversificazione di prodotto; forza patrimoniale e finanziaria.

 

Per il futuro Cefla è impegnata a consolidare una posizione di rilevanza internazionale in ciascuna delle aree di business in cui opera. www.cefla.comwww.ceflaarredamenti.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl