Open Day ITS di Jesolo

28/ago/2014 13:22:20 Nove34 Contatta l'autore

Lunedì 1 settembre, presso la struttura ITS per il Turismo di Jesolo, ci sarà l’opportunità di incontrare da vicino la realtà dell’Istituto Tecnico Superiore. Una scuola che abbina una formula didattica con le più moderne tecniche di comunicazione agli stage formativi presso le aziende interessate. ITS è una formula che riesce ad inserire i giovani nel mondo del lavoro in ambito turistico con enorme rapidità, per due motivi: primo, le aziende cercano queste figure e nel 90% dei casi confermano a contratto i ragazzi dopo i periodi di stage. Secondo, essendo una scuola alternativa e parallela al percorso universitario, ITS offre una didattica su misura per il mondo del lavoro, formando ragazzi in grado di presentarsi alle aziende con un buon profilo lavorativo. L’Open Day, che si terrà il 1 settembre, dalle ore 11.00 alle 14.00, presso la sede in Viale Martin Luther King 5 - JESOLO (VE), offrirà quindi l’opportunità di incontrare da vicino questa realtà che negli ultimi due anni ha già creato di fatto 30 contratti di lavoro.

Informazioni su www.itsturismo.it