Mediacom Srl presenta Prodottidukan.it

08/set/2014 12.39.28 Mediacom Contatta l'autore

Un nuovo sito completamente dedicato alla Dieta Dukan

Mediacom Srl, società specializzata nella creazione e gestione di siti e-commerce, presenta il nuovo sito prodottidukan.it, completamente dedicato alla Dieta Dukan. Il sito si pone l'obiettivo di offrire un servizio online completo per chi segue o volesse intraprendere questo regime alimentare dietetico. Sviluppato con le più moderne tecnologie informatiche, offre un'esperienza di acquisto essenziale e facile, prezzi concorrenziali (grazie all'ottimizzazione delle risorse che il commercio elettronico consente) e acquisti nel massimo della sicurezza: i certificati SSL e https assicurano una navigazione sicura e acquisti e pagamenti protetti e inviolabili.

Prodottidukan.it propone il catalogo di prodotti Dukan disponibili alla vendita online a prezzi concorrenziali e convenienti. Grazie all'ottimizzazione di tutte le procedure di evasione dell'ordine, infatti, è possibile offrire al cliente una spedizione rapida e curata in poco tempo dal completamento dell'ordine.

Su ProdottiDukan.it è possibile trovare, oltre al catalogo degli alimenti per la Dieta Dukan, guide, articoli, consigli e curiosità sul mondo Dukan, su come funziona la dieta, sugli alimenti consentiti, le ricette e le caratteristiche nutrizionali degli alimenti Dukan.

È possibile visitare il sito prodottidukan.it cliccando qui.