Cmcargo.it - Professionalità e qualità nei servizi di logistica al servizio del cliente

Il gruppo CM, realtàoperativa di trasporto nata dall esperienza ventennale della famigliaDalla Bona nel settore, è lieta di presentare a tutti i suoi clienti, il nuovosito cmcargo.it rivolto a tutti coloro che cercano servizi di logisticadiversi.

12/dic/2006 23.30.00 Deca's Universes - Servizi Web Marketing Contatta l'autore

La nota ditta delVeneto rinnova la propria immagine e presenza sul web proponendosi comespedizioniere nazionale per il trasporto di merci industriali.

Il gruppo CM, realtàoperativa di trasporto nata dall’ esperienza ventennale della famigliaDalla Bona nel settore, è lieta di presentare a tutti i suoi clienti, il nuovosito cmcargo.it rivolto a tutti coloro che cercano servizi di logisticadiversi.

Ad esempio CM Cargo èspecializzata nel trasporto industriale grazie alproprio servizio spedizioni elogistica che permette allasocietà di essere un affidabile spedizioniere di merci via terra per qualisiasiattività produttiva. Inoltre, il pacchetto dei servizi offerti sul nuovo sito,completamente rivisto graficamente e strutturalmente, prevede il deposito merci presso lasede di Campodoro (PD).

La consultazione delsito, piacevole e ad alto livello di usabilità, permette di conoscere un’ampia gamma di servizi rivolti alla logistica industriale.Un sicuro punto diriferimento per le aziende del Veneto e di tutto il territorio nazionale.

Articolo realizzatoda: Michele De Capitani - Servizi di Webmarketing