pubblicazione comunicato

18/set/2014 15.15.03 scribox Contatta l'autore

Chiediamo la pubblicazione del seguente comunicato.

Scribox

Cosa devi sapere sulle Pensiline Faraone

L'azienda, che opera sul mercato da oltre trent'anni, offre soluzioni imbattibili per trasformare e ingentilire le costruzioni architettoniche, grazie al design all'avanguardia, all'innovazione e alla qualità dei materiali usati.

Per chi sta pensando di applicare a una costruzione delle pensiline in acciaio e vetro, Faraone è la scelta giusta. L'azienda, con sede a Tortoreto Lido (Teramo), propone un' "architettura trasparente" che combina al design innovativo e gradevole la facilità di montaggio e la continua ricerca per migliorare qualità, gusto estetico e varietà della gamma.

Vediamo qual è la proposta targata Faraone. Fra le pensiline in acciaio e vetro - design Roberto Volpe - segnaliamo la Sfera-N: struttura in acciaio inox con finitura lucida e lastra rettangolare in vetro temperato e stratificato. Perfetta da installare sopra porte e portoni. Sempre con accessori in acciaio inox è Clock, inclinata, con pendenza consigliata verso il basso. Su richiesta, può presentare gronda in alluminio. Quindi c'è la Gran Sasso, con tondini in acciaio inox e accessori in alluminio (la gronda è compresa). Anche qui pendenza consigliata verso il basso.

Capitolo a parte per Linea, la pensilina tutta in vetro, che offre un design minimale e la possibilità di essere personalizzata con LED.

Sfera-N e Aries-N sono molto adatte da applicare all'esterno di negozi, poli commerciali, strutture alberghiere e molto altro ancora. Disponibili, per ogni linea, dalle due alle quattro diverse combinazioni di misure. Queste pensiline in acciaio e vetro aspirano ad assicurare la massima funzionalità e sicurezza, diventando al contempo elementi d'arredo che si mimetizzano nell'ambiente in maniera discreta, portando un tocco di eleganza e leggerezza al contesto. Gli investimenti nella ricerca tecnologica completano il quadro, permettendo di aggiornare continuamente la gamma all'insegna del progresso, sempre preservando la gentilezza delle forme, la praticità e la facilità di montaggio.

·         USIAMO SOLO VETRO TEMPERATO STRATIFICATO!
La resistenza al vento e al carico neve è frutto di continui test nel LAB Faraone sui nostri prodotti. Il vetro temperato stratificato garantisce la tenuta della lastra stessa in caso di rottura.

·          RESISTENZE FINO A 200 Kg/mq: OLTRE LA NORMATIVA
Tutte le pensiline Linea con vetro da 200x150 cm vengono fornite solo con il vetro di sicurezza anticaduta (vetro 10+10+1,52 SGP o Similare) in modo da garantire la posizione orizzontale della lastra anche dopo la rottura delle due lastre.

·         LINEA LED + LUMEN, IL VETRO CHE SI ILLUMINA.
Il vetro lumen è progettato per creare emozioni di luce.

Le pensiline in acciaio e vetro prodotte da Faraone rappresentano dunque una perfetta sintesi di estetica e innovazione e garantiscono una "protezione di qualità" che va incontro a ogni esigenza di arredo e di gusto. Una tradizione che si rinnova e raccoglie consensi in Italia e fuori.

Per osservare esempi con installazioni Faraone è sufficiente scaricare il catalogo, consultabile anche attraverso apposite app per smartphone e tablet disponibili su AppStore e Google Play.

Per info e contatti:

www.faraone.it