IVANO LABRUNA al Web Business Day

24/set/2014 13:40:17 YouAppy Contatta l'autore

Come affermarsi facendo impresa 2.0. A Rimini arriva il Web Business Day!

Il 16  novembre  2014 è una data destinata a lasciare il segno perché in questo  giorno, presso il Centro Congressi sgr di Rimini, dalle 9 alle 18:30, si terrà il Web Business Day: un evento di una giornata in full immersion, dedicato a PMI, liberi professionisti e startupper che intendono conoscere le nuove strategie e gli strumenti  più  efficaci  per  posizionare,  innovare,  vendere  e  automatizzare  il  proprio Business grazie al web 2.0 e non solo.

Ad  organizzare  questo  evento  -­  riuniti  sotto  il  Brand  daInspirer!™  -­  sarà  un  Team  di  coach,  consulenti  e  imprenditori  indipendenti,  provenienti  da  diversi settori e accomunati dalla missione di offrire soluzioni differenzianti, innovative e competitive per i propri utenti.

“Il Web Business Day nasce dalla volontà condivisa di offrire al proprio pubblico, tutte le informazioni riguardanti le più moderne tecnologie, strumenti e strategie per  fare  impresa  in  modo  distintivo,  innovativo  e  fortemente  competitivo,  con  un  occhio  di  riguardo  all'automazione  di  ogni  processo  di  gestione,  marketing  e vendita” – come ci dice il suo ideatore, Stefano Ferruggiara.

L’evento  vedrà  la  partecipazione  di  relatori  eccellenti  del  panorama  imprenditoriale-­professionale  italiano  e  internazionale.  In  questa  edizione  si avvicenderanno  sul  palco:  Stefano  Ferruggiara,  Allenatore  Mentale  specializzato  nel  guidare  Leader  e  Team  a  ottenere  prestazioni  eccellenti in condizioni  difficili  o  esasperate,  esperto  in  Creatività  per  il  Business,  Comunicazione Strategica e Rapidità Decisionale; Michel  Nonini, Networker di successo  da  oltre  15  anni,  oggi  formatore  e  Network  Coach  per  molti  Top  Manager in ambito Network Marketing, è specializzato nella creazione e sviluppo di reti di vendita performanti; Ivano Labruna, Presidente e CEO di SalusBank e YouAppy.com.  Negli  ultimi  5  anni  ha  creato  un  interessante  connubio  tra  i  concetti  fondamentali  di  PNL  e  le  applicazioni  nel  mondo  digitale;  Piero Muscari,  nel  campo  della  comunicazione  da  oltre  25  anni.  La  sintesi  del  suo  lavoro viene oggi messa al servizio del 'racconto' come strumento di marketing.