Article Marketing: l'innovativo strumento per realizzare il web marketing che funziona Negli ultimi anni, come negli ultimi mesi, il webmarketing si sta evolvendo ad elevata velocità, con nuovi strumenti etecnologie in grado di aumentare la popolarità e la rilevanza di un sito (o diuna sola pagina web) su internet.

18/dic/2006 15.00.00 Deca's Universes - Servizi Web Marketing Contatta l'autore

Negli ultimi anni, come negli ultimi mesi, il webmarketing si sta evolvendo ad elevata velocità, con nuovi strumenti etecnologie in grado di aumentare la popolarità e la rilevanza di un sito (o diuna sola pagina web) su internet. Nasce quindi l'article marketing... anche inItalia!

L'article marketing, nasce in USA e si diffonde molto rapidamente grazie allesue caratteristiche fondamentali: immediatezza, popolarità su internet e laspiccata generazione di traffico gratuito.

• In cosa consiste l'article marketing ?

Non è altro che la pubblicazione di articoli redazionalie comunicatistampa riguardanti le più disparate attività perpromuovere iniziative, collaborazioni, studi e prodotti a livello globale suappositi portali e network di ri-pubblicazione.

Tale pubblicazione, permette a chiunque di estrapolare gli articoli e contenutiper poterli ripubblicare (interamente e con link della fonte) sul proprio sitoo blog personale che tratta degli stessi argomenti (una sorta di generatore dicontenuti completamente gratuito).

• Come si può fare Article Marketing in Italia ?

Ogginasce http://cs-comunicatistampa.blogspot.comil sito interamente dedicato alla pubblicazione (e ri-publicazione)completamente gratuita di comunicatistampa aziendali, press release istituzionali e articoli redazionali.

• A chi è dedicato CS-Comunicati Stampa ?

A chiunque abbia voglia di far conoscere le proprieinnovazioni e news aziendali oppure a web master in cerca di contenuti sempreaggiornati ed accattivanti per i propri siti.

• Come richiedere l'accredito per pubblicare gli articoli ?

Collegandosi a CS-Comunicati Stampa, basta inviareun'email all'indirizzo indicato e in breve tempo verrà spedito l'invito periniziare a pubblicaresubito i propri comunicati stampa aziendali.

Unagrande opportunità di Web Marketing da non perdere !

A cura di Michele DeCapitani - Servizi Web Marketing