Crazy For Digital Marketing presenta: “Inspiring Digital Business Innovation”

20/ott/2014 17.57.26 recensione.azienda Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Crazy For Digital Marketing è una community con un interesse in comune, quello per il marketing e la comunicazione digitale che, nel 2012, dà vita all'associazione non profit internazionale.

Crazy for digital marketing evento

L'evento "Inspiring Digital Business Innovation" promosso da Crazy For Digital Marketing

Il 27 Ottobre 2014 si terrà presso il complesso universitario di Monte S. Angelo, aula convegni Carlo Ciliberto, dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, la conferenza internazionale "Inspiring Digital Business Innovation. Challenges for digital marketers to keep up with innovation" ideata e promossa da Crazy For Digital Marketing. L'evento è interamente dedicato ai progressi compiuti nel settore del digital marketing e le conseguenti implicazioni a livello organizzativo ed aziendale e rivolto a communication manager, imprenditori, accademici, studenti, e a chiunque sia interessato al mondo del marketing digitale per conoscere le opportunità e i trend del nuovo modo di fare marketing. L'ospite d'onore dell'evento sarà il professor Mohan Sawhney della Kellogg School of Management, Northwestern University, membro del WEF - World Economic Forum e ritenuto una delle 25 persone maggiormente influenti nel settore dell'E-Business da Business Week. Alla conferenza interverranno inoltre Paola Peretti, Presidente di Crazy for Digital Marketing e Digital Marketing Manager EMEA Major Appliances Electrolux, Luigi Cantone, Professore di Marketing e Strategie d'Impresa, Viola Ferrario, Marketing Director di Philips Lighting Solution Italy e Oscar di Montigny, Chief Marketing Officer di Banca Mediolanum.

La descrizione e le iniziative promosse da Crazy For Digital Marketing

Crazy For Digital Marketing è un'associazione non profit di livello internazionale nata con lo scopo di promuovere uno scambio delle conoscenze relative al settore del digital marketing e dei networking consentiti dall'utilizzo della rete. L'associazione si occupa anche del finanziamento di progetti di ricerca per favorire l'introduzione delle tecnologie digitali volte a sviluppare la semplificazione e l'inclusione sociale. Uno di questi progetti è "Math Melodies", una speciale applicazione per tablet che consente ai bambini portatori di disabilità visive di imparare la matematica tramite appositi audio racconti e semplici movimenti delle dita sullo schermo.


Per maggiori informazioni su Crazy For Digital Marketing e sull'evento promosso, visita la pagina web dedicata.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl