Comunicato stampa: www.linklavoro.it festeggia tre anni di presenza on line

01/gen/2007 19.57.00 iuppiter.eu Contatta l'autore

Per informazioni, si prega di contattare:

Luigia Merenda

Via Figurelle 9/r 80147 Napoli

Tel/Fax 08119576395 mobile 3477295010

Per la diffusione immediata

www.linklavoro.it FESTEGGIA I 3 ANNI DI PRESENZA ON LINE

Napoli, 28/12/2006 - LinkLavoro.it festeggia il suo 3° anniversario.

Portale italiano nato per facilitare la ricerca di lavoro, completamente gratuito senza registrazione con contenuti quotidianamente aggiornati.

Dalla sua nascita nel 2003 ad oggi, LinkLavoro.it ha compiuto passi da gigante.

Con punte di oltre 100.000 visitatori unici, 450.000 accessi e 750.000 pagine viste al mese, si propone tra i principali canali per la ricerca di lavoro online.

Pur evolvendosi, arricchendo i suoi contenuti, ha sempre conservato la sua identità. LinkLavoro.it è oggi sia uno dei portali di riferimento per quanti ricercano lavoro che un canale autorevole per le aziende che ricercano personale.

Lisa Merenda titolare di Iuppiter, network di portali tematici di cui LinkLavoro.it fa parte, ha dichiarato: “Siamo entusiasti dei risultati conseguiti a 3 anni di distanza dalla nascita del nostro primo portale. Il valore aggiunto delle soluzioni e degli strumenti che oggi siamo in grado di offrire sono il risultato di un lavoro costante svolto con trasparenza, professionalità e passione. L’ ispirazione iniziale si è trasformata in un’ aspirazione continua rivolta ad offrire un accesso integrato alle risorse informative legate alla ricerca d lavoro on line.”

LinkLavoro.it dispone di un database di oltre 1600 aziende che offrono lavoro, suddivise per regione, settore e servizio offerto, grazie al quale è in grado di offrire ai suoi utenti un servizio completamente innovativo. E’ l’unico motore di ricerca che collega direttamente alle pagine di assunzione delle aziende italiane on line, quotidianamente monitorate con collegamenti sempre validi.

Sono oltre 2000 gli iscritti alla newsletter del portale che ogni settimana ricevono direttamente ai loro indirizzi di posta elettronica i collegamenti alle aziende che offrono lavoro, alle quali inviare i loro curricula.

LinkLavoro.it si completa con servizi accessibili, semplici ed immediati, tra questi emergono per interesse suscitato:

Concorsi: ricerca dei bandi per profilo, per regione e per scadenza e collegamento diretto alla Gazzetta Ufficiale.

Annunci di lavoro: pubblicazione di annunci di offerta e ricerca di lavoro inseriti direttamente dalle aziende o da quanti ricercano personale.

Aziende Estere: offerte di lavoro all’estero con collegamenti diretti alle aziende.