Comunicato stampa

Allegati

31/ott/2014 12:17:36 ISPLUS Informa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

isCloud Drive, l’app iOS per la gestione dei file iSPlus per startup e professionisti

isCloud Drive è la prima applicazione approvata da Apple compatibile con isPlus, servizio che consente a PMI, Startup, professionisti, commercianti e artigiani di gestire la propria attività, con funzioni di fatturazione/parcellazione, calcolo ritenuta d’acconto, calcolo spese incasso, imballo e trasporto, oltre alla possibilità di poter esportare tutti questi documenti in formato PDF.

isCloud Drive è la nuova applicazione iOS che estende la mobilità del servizio gestionale online per aziende isPlus, offrendo la possibilità di gestire numerose funzioni direttamente da smartphone. L’App in perfetto stile iOS, con menù semplici e minimali, consente di ritrovare sul proprio device i file caricati nell’archivio virtuale di isPlus, organizzati automaticamente all’interno della interfaccia mobile. Direttamente da iPhone o iPad è possibile creare un contatto cliente o fornitore nel proprio spazio isPlus e trovare automaticamente la sua cartella organizzata con tutti i file, come ad esempio le fatture di vendita o le fatture di acquisto nel caso si tratti di un fornitore. L’applicativo segnala inoltre le fatture non ancora saldate o in scadenza e gestisce le cartelle automaticamente senza intervento da part dell’utente. A titolo esemplificativo, se una fattura viene saldata, quest’ultima scomparirà automaticamente dalla cartella Non ancor saldate. Altresì, isCloud Drive consente di fotografare le fatture di acquisto che vengono rese immediatamente disponibili nell’isPlus aziendale.

Questi strumenti offrono a PMI, professionisti, artigiani e commercianti un modo nuovo di lavorare, sfruttando l’innovazione tecnologica e aiutando le piccole aziende ad essere più efficienti. L’applicativo è disponibile gratis in App Store, ma per poter essere utilizzata correttamente è necessario registrarsi al servizio isPlus. Tale servizio è disponibile in modo completamente gratuito per 30 giorni, al termine dei quali si potrà scegliere se utilizzare solo le funzioni fattura gratis, oppure abbonarsi per 3,98 euro al mese e giocare di tutti i servizi offerti dal gestionale, consultabili direttamente a questo indirizzo.

isCloud Drive si scarica gratis come applicazione universale direttamente a questo indirizzo.


SOFTWARE
 | CONSULTING | WEB

Clac srl
Via Vittorio Emanuele II, 7
66022 Sambuceto
San Giovanni Teatino CH

Tel. 085.4465799 | Fax 085.4466780

Antonio Lori
Mob. 333.1310412

___________________________________________________________________
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl