Article Marketing (Parte II): il web marketing che funziona in tutto il mondo parla inglese

04/gen/2007 17.20.00 Deca's Universes - Servizi Web Marketing Contatta l'autore

Globalizzazione,un'opportunità da non perdere grazie alla continua evoluzione del Web Marketingche, infatti l'article marketing permette di informare lettori di tutto ilmondo in modo gratuito, semplice ed efficace.

Per quanto riguarda la natura dell'article marketing e le finalità di questopotente strumento si consiglia di consultare questo articoloprecedente.

Ora, grazie all'ultimazione di http://pr-pressrelease.blogspot.com, tutte leaziende con target internazionale potranno pubblicare gratuitamente i propri comunicati stampa in lingua inglese,così come le ditte di tutto il mondo potranno comunicare fra loro in linguaInglese grazie alla tecnica del pressrelease free submit.

Una nuova opportunità da non perdere, ideata e resa a disposizione per chi vuolfar conoscere le proprie innovazioni e notizie aziendali ad un pubblicoestremamente più vasto rispetto allo scenario Italiano.

Come per il sito parallelo in lingua italiana (http://cs-comunicatistampa.blogspot.com),diventare editori è semplicissimo: in effetti basta collegarsi al sito http://pr-pressrelease.blogspot.comed spedire un'e-mail all'indirizzo indicato sotto la voce "Become anEditor".

La distribuzione dei comunicati stampa inseriti non si limita ai due portali,ma questi verranno ri-pubblicati dal network di siti partner tramite RSS.

Alloracosa aspetti ? Richiedi subito l'accredito e daivita alla tua attività grazie all'articlemarketing!