Nuove funzioni nei giochi online di Jiggy.it

Per rendere ancora più eccitanti le versioni di Pool e Snooker abbiamo inserito la possibilità di giocare con le Chip anche su questi giochi: adesso si potranno puntare le Chips di gioco e vincendo il giocatore potrà entrare in una classifica speciale: più si vince, più chips si accumulano, più in alto si arriva in classifica.

11/gen/2007 14.49.00 InfoDigit Srl Contatta l'autore

Jiggy.it introduce nuove accattivanti funzioni nei suoi giochi online di biliardo.

Tante nuove funzioni sono state inserite per rendere l'esperienza di gioco online sempre più divertente e coinvolgente. Le nuove versioni di Pool e Snooker sono state infatti arricchite seguendo le indicazioni e i suggerimenti dei giocatori di Jiggy.it.

Inoltre i giochi hanno anche dei nuovi tavoli, una nuova fisica nei movimenti e una nuova personalizzazione grafica, quest'ultima offerta in esclusiva ai membri VIP del sito. I VIP potranno infatti scegliere il tavolo preferito, le palline e la stecca tra tante opzioni diverse.

Anche la finestra di gioco ha subito delle modifiche: tra le nuove funzioni c'è adesso la possibilità di scegliere qualsiasi dimensione della finestra di gioco in modo che si adatti allo schermo del giocatore e si possono inoltre modificare le dimensioni della chat e dei caratteri che vengono usati.

Oltre ai tornei che tutti i giocatori possono creare, ci saranno delle competizioni organizzate dal sistema che permetteranno di vincere chips di gioco o abbonamenti VIP.
Per facilitare la comprensione degli effetti di questi nuovi giochi sulle classifiche, è stata inserita una opzione che permette di vedere cosa succederà alla classifica del giocatore ancora prima di iniziare il gioco. In questo modo i giocatori potranno conoscere in anticipo quanto vincere o perdere in questi giochi influirà sul loro ranking nel sito.

Nell'aggiungere nuove funzioni ai giochi, non abbiamo dimenticato la voglia di comunicare e di conoscersi dei giocatori di Jiggy, cercando di aumentare e facilitare le occasioni di "incontro".

Infatti Jiggy è pensato per quei giocatori che vogliono non solo divertirsi giocando, ma anche conoscere nuovi amici. E' proprio per questa ragione che adesso abbiamo aggiunto la possibilità di visualizzare le foto direttamente all'interno del gioco, settando anche il proprio stato d'animo. Tutto ciò aggiunge un qualcosa di più personale al gioco, rafforzando i legami tra i giocatori.

Sempre per facilitare il contatto tra i giocatori, abbiamo inserito la funzione Quickstart: cliccando questo link, ogni giocatore darà al server il compito di inserire automaticamente sul tavolo di gioco un altro giocatore che vuole giocare.

Per tutti quelli a cui non piace chattare mentre si gioca, abbiamo pensato di inserire la possibilità di parlare direttamente con l'avversario. Infatti, basterà avere Skype e si potrà conversare con l'avversario. Per fare la chiamata, basterà cliccare sull'icona di Skype vicina al giocatore con cui si vuole parlare e la chiamata inizierà automaticamente.

Per tutti gli appassionati delle chat, abbiamo comunque migliorato anche questa: adesso si potrà chattare con tante persone in maniera più facile e veloce. Si potranno tenere più conversazioni contemporaneamente e anche inviare dei messaggi personali, pieni delle nuove emoticons di dimensioni più grandi, create per aumentare le possibilità di comunicazione anche tra persone di diverse nazionalità.

Abbiamo anche avuto un particolare occhio di riguardo per gli amici: infatti si potranno identificare gli amici all'interno del gioco e si potrà essere avvisati quando essi entreranno o usciranno dal gioco stesso.

Nuovi giochi pensati proprio per tutti quelli che vogliono giocare con giochi online di qualità e non si accontentano di una esperienza mordi-e-fuggi, ma vogliono entrare in una comunità, divertirsi, giocare e conoscere nuovi amici.

Informazioni su InfoDigit srl

InfoDigit è una società di consulenza in web marketing ed un editore indipendente di contenuti d'informazione ed intrattenimento digitali. InfoDigit gestisce un network di
siti internet dedicati all'interazione ed al divertimento online rivolti al pubblico italiano ed internazionale.

InfoDigit vanta una vasta esperienza nella localizzazione di progetti editoriali e soluzioni Web, grazie alla creazione delle versioni italiane di importanti web properties per società leader a livello internazionale quali BTOpenworld, Divine Inc., Northern Light Technology LLC, Solware Ltd, TheGlobe.com, Mocondi Ltd, Globalfun AB.

Per informazioni:
Uff. Stampa InfoDigit Srl // info@infodigit.it