Network Iuppiter

Network Iuppiter Per informazioni, si prega di contattare: Luigia Merenda Via Figurelle 9/R 80147 Napoli Tel/Fax 08119576395 mobile 3477295010 COMUNICATO STAMPA Per la diffusione immediata www.iuppiter.eu Nasce Iuppiter: il nuovo network di portali tematici che conta già oltre 100.000 pagine viste al giorno.

21/gen/2007 22.00.00 iuppiter.eu Contatta l'autore

Per informazioni, si prega di contattare:

Luigia Merenda

Via Figurelle 9/R   80147 Napoli

Tel/Fax 08119576395 mobile 3477295010

Per la diffusione immediata

Napoli, 21/01/2007 - Iuppiter è sinonimo di un network di portali tematici frutto della passione per l’ informatica, di una volontà costante, di anni di esperienza ma soprattutto di entusiasmo per il lavoro svolto.

Il network è composto da portali affermati e da astri nascenti.

Il capofila della prima categoria è senz’altro LinkLavoro.it - www.linklavoro.it - tutto sulla sfera lavoro, dalla ricerca alle informazioni utili. A LinkLavoro.it si affiancano:

LinkTour,it - www.linktour.it - punto di partenza ideale per organizzare viaggi o escursioni in Italia. Ogni località italiana viene ampiamente descritta ed inserita all’interno di un panorama di informazioni stampabili grazie ad un report che rappresenta un'utile risorsa per pianificare le vacanze nel nostro paese.

Sia LinkLavoro.it che LinkTour,it dispongono di localizzazione in lingua inglese per un’utenza internazionale.

LinkFree.it - www.linkfree.it - portale dalle tante risorse gratuite per il tempo libero, fruibile senza registrazione. Su LinkFree.it un’ampia serie di passatempo, giochi online, risorse, servizi e links utili per rilassarsi un pò durante i ritagli di tempo libero.

AnnunciAutoUsate - www.annunciautousate.it - è il portale dedicato al mondo delle autovetture usate che propone servizi semplici, esclusivi e gratuiti.

YourDirectory - www.yourdir.com - offre ai propri utenti un servizio alternativo a quello dei principali motori di ricerca. Semplice ed immediato si propone anche ai principianti di internet, i suoi contenuti sono orientati alla fruibilità ed alla eterogeneità dell'utenza.

Luigia Merenda, responsabile del network, ne ha annunciato il futuro ampliamento attraverso la pubblicazione di due portali, dai quali ci si attende importanti risultati. Il primo, in ordine di realizzazione è MotoreVacanze, che si anticipa essere il motore di ricerca più intuitivo per scegliere le vacanze online. Il secondo, di cui ancora non si conosce il nome, permetterà all’utente di ricercare tra le decine di migliaia di annunci immobiliari presenti sul web e sarà semplice ed immediato all’utilizzo e sarà sviluppato in maniera tale che i risultati delle ricerche siano quanto più possibile coerenti con le ricerche effettuate.

La responsabile del network Iuppiter, confermando la chiara intenzione di conservare intatta l'identità dei portali internet rilevati, per non deludere l'utenza consolidata, anticipa che alcuni servizi ed informazioni saranno innovati per competere in maniera adeguata con i principali concorrenti presenti nel Web.

Iuppiter.eu fornisce inoltre servizi e strumenti informatici personalizzati, particolarmente legati al mondo del WWW.