Come scegliere un'Agenzia di Web Marketing: Mini-Guida Gratuita

Come scegliere un'Agenzia di Web Marketing: Mini-Guida Gratuita 10 linee guida per trovare il web-partner ideale,ripubblicabili gratuitamente sul proprio sito.

25/gen/2007 12.30.00 Deca's Universes - Servizi Web Marketing Contatta l'autore

L’importanzadella scelta.

Sempre più spesso si parla di internet, delle sue potenzialità di come poterlesfruttare per creare nuovi business. In un primo momento - agli albori dellanew-economy - la presenza on-line, è stata promossa dagli operatori internet edadottata dalla stragrande maggioranza delle PMI Italiane come “Vetrinasul mondo” dove riporre le immagini dei propri prodotti e serviziall’interno di pagine web create senza un vero obiettivo finale.

Da qui, lo sconforto Italiano e generalizzato verso questo nuovo mediapubblicitario e promozionale.

Difatti, limitando il sito internet ad una pura e semplice“Esposizione”, molto difficilmente si potranno raggiungereobiettivi e traguardi in termini di ritorno dell’investimento (ROI) egenerazione di nuovi affari.

Alloraè tutta un’enorme bufala ?

Certo che no! Internet e la promozione on-line sono potentissimi strumenti di web Marketing chepossono realmente ottenere ritorni economici e far nascere nuove opportunità diguadagno ed integrazione dei classici mezzi pubblicitari.

L’importante è, come in ogni decisione di strategia aziendale, scegliereil partner ideale che sia in grado di guidare il progetto internet verso lasoddisfazione degli obiettivi prefissati… Insomma scegliere in modooculato la propria agenzia di webmarketing.

La mini-guida realizzata da Michele De Capitani di Prima Posizione Srl, è statasviluppata e distribuita proprio con questo intento: formare ed informare tuttigli operatori internet che intendono investire nei loro progetti web.

Ora, non resta altro che scaricare questa utilissima guida e, perché no,divulgarla e ripubblicarla sul proprio sito internet (tanto è gratis!).

Link: Comescegliere l’agenzia di web marketing