Su Altrovino i cocktails per San Valentino

Che sottolinea come sul catalogo di Altrovino restino in vendita a prezzi vantaggiosi e con la comodità di poter pagare il tutto anche con carta di credito o tramite il servizio di pagamento online PayPal, oltre che tramite bonifico o eventualmente contrassegno, le gustose miscele di Intenso Caffè, accanto all'olio e agli sfizi al sapore di Liguria di Pian dei Frantoi e ai vini "preziosi" della toscana Diadema.

25/gen/2007 20.00.00 Redazione Altrovino Contatta l'autore

Per San Valentino su Altrovino.it sono arrivati cockails ad alta "gradazione amorosa"

“Abbiamo festeggiato Halloween, poi Natale e naturalmente anche la Befana. Potevamo mancare l’appuntamento con San Valentino? No, e infatti anche in questa occasione presentiamo sulle pagine di http://www.altrovino.it, il sito dedicato per chi ama il vino e la buona cucina, quattro nuovi cocktails da preparare per la vostra lei o il vostro lui. Veri filtri d’amore facili da preparare, ideali sia per una cena a lume di candela sia che vogliate organizzare una serata tra amici”.

Ma le novità di Altrovino non si fermano qui, spiega Luca Spoldi, analista finanziario oltre che docente di Economia e Organizzazione aziendale presso la facoltà di Ingegneria dell’Università Federico II di Napoli, ideatore e responsabile del progetto Altrovino, vino e altro con un click, per conto di 6 In Rete Consulting (www.6inrete.it). Oltre a nuovi appuntamenti i visitatori possono infatti scoprire due nuove ricette “light” per smaltire i chili accumulati nei pranzi e nelle cene di fine anno, gustarsi la nuova recensione di Carmine Pescatore dedicata all’ultimo film di Russel Crowe, “Una buona annata”, oppure seguire le suggestioni di un viaggio in Normandia nel distretto del Calvados. Preparandosi alle nuove offerte speciali che verranno predisposte per tutti gli aderenti al Club degli amici di Altrovino.

Per iscriversi al quale basta registrarsi gratuitamente alla newsletter di Altrovino su: http://www.altrovino.it/newsletter.asp, ricorda Spoldi. Che sottolinea come sul catalogo di Altrovino restino in vendita a prezzi vantaggiosi e con la comodità di poter pagare il tutto anche con carta di credito o tramite il servizio di pagamento online PayPal, oltre che tramite bonifico o eventualmente contrassegno, le gustose miscele di Intenso Caffè, accanto all’olio e agli sfizi al sapore di Liguria di Pian dei Frantoi e ai vini “preziosi” della toscana Diadema.

E se amate andare alla ricerca dei particolari, visitando a fondo www.altrovino.it vedrete come come siano state riviste alcune voci del glossario (http://www.altrovino.it/parole_parole.asp), arricchita la logoteca (http://www.altrovino.it/logoteca.asp), aggiornate le schede sulla storia dei più importanti vini e prodotti tipici italiani e mondiali (http://www.altrovino.it/curiosita.asp) e aggiunti nuovi link nella sezione dedicata ai siti amici di Altrovino (http://www.altrovino.it/curiosita.asp) e aggiunti nuovi link nella sezione dedicata ai siti amici di Altrovino (http://www.altrovino.it/amici.asp). Tanti motivi per venire a dare un’occhiata e per entrare a far parte di un “club” di appassionati che cresce ogni giorno di più!

Altrovino, vino e altro con un click, è un progetto di  6 In Rete Consulting, che si avvale della collaborazione di altri nomi noti del web italiano come Info.net Italia, Paolo Falasconi/BRAND BOX, Spaghettitaliani.com e PayPal, oltre che di amici produttori come Intenso Caffè, Pian dei FrantoiDiadema.

------------------------

Per informazioni: redazioneNOSPAM@altrovino.it