Hamleto.it - Il sito internet sviluppato e rivolto alla formazione manageriale professionale

27/gen/2007 11.49.00 Deca's Universes - Servizi Web Marketing Contatta l'autore

La rivoluzione per gli operatori nel mondo dellaformazione commerciale e professionale.

Hamleto.it è il rivoluzionario portale sviluppato per la formazione manageriale ed interamentededicato alla consulenzaformazione che, mediante i suoi 3 motori di ricerca consultabiligratuitamente, si propone come il primo ed unico portale in Italia in grado didare visibilità contemporanea a tutti gli operatori del mondo dellaformazione… come? Facendoli interagire tra di loro!

Infatti il sito è rivolto a chi:

- Organizza: L’opportunità per tutti coloro che operano nel campo dellaFormazione per il management, come le Business School, le Società di formazione commerciale, le AssociazioniProfessionali, etc.

- Ospita: Per le Strutture Congressuali, Hotel, e Location che ogni giornoospitano eventi e meeting aziendali

- Offre Servizi: Uno spazio dedicato a tutte le aziende che forniscono serviziper il congressuale: organizzatori di convegni ed eventi, marketing ecomunicazione, viaggi incentive; catering, allestimento stand, fotografia evideo, hostess, sicurezza, logistica, etc.

Hamleto.it è il nuovo modo di comunicare e promuovere la propria attività nelsettore dei corsi formazione manageriale eprofessionale.

A cura di Michele De Capitani - Servizi webmarketing