Dal Negro sceglie Prima Posizione per la promozione on-line

Dal Negro sceglie Prima Posizione per la promozione on-line Il leader internazionale nellaproduzione di carte da gioco, sia affidaai servizi di web marketing di Prima Posizione Srl per la promozione on-linedel suo nuovo portale e-commerce.

30/gen/2007 15.30.00 Deca's Universes - Servizi Web Marketing Contatta l'autore

Dal Negro, un'azienda che coniuga tradizione ed innovazione nella produzione dicarte e giochi in genere.

La storia nella tradizione

Presente a Treviso sin dal 1756 una fabbrica di carte da gioco austriaca,diventerà di proprietà della famiglia Dal Negro nel 1928. La produzione dicarte da gioco si sviluppa nel tempo adottando soluzioni tecniche adeguate.

Il core businees

Le carte da gioco sono ancora il main business della Dal Negro: cartoncinotriplex, internazionale e PVC, per mercati tradizionali e per Casinò, sono imateriali usati per la produzione e si sta avviando la produzione in acetato diPVC.

Scacchi e scacchiere, backgammons, roulettes, tappeti e giochi per ragazzifanno la Dal Negroazienda leader nei giochi da tavolo. La Dal Negro è licenziataria Walt Disney edistribuisce Ravensburger, Wizard.

Nel futuro: il web

Dal Negro, grazie alla sua esperieza nel settore, ha colto l'opportunità dibusness offerta dalla new-economy e per manifestare la propria leadership(anche sul web) nella produzione di:

si è affidata a Prima Posizione, che ne curerà il posizionamento suimotori di ricerca e il web marketing per il miglioramento delle prestazioni delnuovo portale e-commerce che verrà innaugurato a giorni.

L'intento dell'azienda, sospinta dall'agenzia di web marketing, è quello dipromuovere i propri prodotti sia sul mercato Italiano sia su quelloInternazionale con azioni di posizionamento organico altamente targettizzate ingrado, da un lato ad aumentare gli accessi al portale e dall'altro incrementaresostanzialmente le vendite di tutti i suoi prodotti.

Questo è un segnale di grande fiducia nell'investimento on-line che senzal'adeguata promozione potrebbe risultare meno proficuo o addirittura nonremunerativo.

A cura di Michele De Capitani - Servizi webmarketing