Dibattito sulla comunicazione politica: Le primarie dei contenuti

Dibattito sulla comunicazione politica: Le primarie dei contenuti Giovedì 1 febbraio alle ore 17.30 presso la sede della Margherita (P.zza Luigi di Savoia, 22) Dibattito aperto al pubblico di Mediawatch e i Circoli della Margherita aderenti al progetto.

01/feb/2007 14.20.00 Futuraweb s.r.l. Contatta l'autore

Giovedì 1 febbraio alle ore 17.30 presso la sede della Margherita (P.zza Luigi di Savoia, 22) Dibattito aperto al pubblico di Mediawatch e i Circoli della Margherita aderenti al progetto. Il tema dell'incontro sarà: "Primarie dei contenuti" dibattito sulla comunicazione politica. Ospiti d'Onore: CarloVittorio Giovannelli, Presidente di Mediawatch, Lorenzo Terraneo, Titolare di FuturaWeb che ha realizzato la comunicazione e la grafica delle pagine dedicate al progetto, Stefano Falchi e Nicola Pasini, Cordinatore Cittadini per l'Ulivo e Direttore del Centro di Formazione Politica Milano e Pierluigi Mantini, Deputato della Margherita e moderatore del dibattito.

- CarloVittorio Giovannelli, Presidente di Mediawatch ha dichiarato: “Sono contento che anche la politica si sia accorta che comunicare significa condividere e questo strumento consentirà a tutti di poter esprimere il proprio pensiero liberamente. Questa è solo la prima di molte iniziative volte a permettere a tutti i cittadini di essere attivi nelle scelte della politica”.

-Pierluigi Mantini, Deputato della Margherita ha dichiarato: “Noi siamo per l'innovazione, l'ampliamento della democrazia e della partecipazione, le riforme, per discutere e decidere sui temi veri della società: ecco dunque le primarie dei contenuti! Un modo nuovo ed efficace per coinvolgere nelle scelte e nelle proposte che Mediawatch realizza a Milano su incarico di numerosi Circoli della Margherita”.

-Lorenzo Terraneo, a.d. di Futuraweb s.r.l. ha dichiarato: "Finalmente la politica si è accorta delle enormi potenzialità e della democraticità di internet. Da anni ci occupiamo anche di comunicazione politica con una delle nostre divisioni e siamo orgogliosi di aver partecipato a livello strategico e realizzativo a questo progetto innovativo."
Visita Le primarie dei contenuti

Vinci i biglietti per FIFA World Cup in Germania!