AMARE VUOL DIRE...NON DOVER MAI PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE

Approfittaredell'offerta è molto semplice, basta acquistare un prodotto Spreadshirt in uno qualsiasi degli oltre 200.000 spreadshops ed inserire il codice "Valentino07" nell'apposito campo.

01/feb/2007 18.49.00 Claudia Wünsch Communication Contatta l'autore

Fino algiorno di San Valentino Spreadshirt regala le spesedi spedizione su tutti gli ordini a partire da 20€. Approfittaredell’offerta è molto semplice, basta acquistare un prodotto Spreadshirt in uno qualsiasi degli oltre 200.000 spreadshops ed inserire il codice “Valentino07” nell’apposito campo.

Spreadshirt è un'azienda leader nel settore delmerchandising on-line, che consente di creare magliette e gadget personalizzatiin modo semplice ed intuitivo. La facilità d'uso, la qualità dei prodotti el'interattività sono gli ingredienti che hanno portato Spreadshirtad entrare nella Top 5 delle giovani aziende europeedi maggior successo (fonte BusinessWeek).

Inoltre diventarepartner di Spreadshirt può essere molto vantaggioso non solo dalpunto di vista dei guadagni ma anche per arricchire la gamma e l'innovatività dei servizi offerti dal proprio sito.

I partner possono apriregratuitamente unnegozio, creare dei prodotti ed aggiungere creatività. Spreadshirtinvece si occupa di ricevere gli ordini, creare i prodotti e spedirli.

Spreadshirt: You think it, We print it!
Per avere maggioriinformazioni:
www.spreadshirt.it