Clicca e ascolta: è on-line il sito comesipronuncia.it

Clicca e ascolta: è on-line il sito comesipronuncia.it Grazie ad un sistema proprietario evoluto di CMS (Content management system) sviluppato ad hoc, che garantisce velocità e immediatezza nella gestione dei contenuti, il sito verrà aggiornato quotidianamente.

05/feb/2007 10.49.00 Futuraweb s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Grazie ad un sistema proprietario evoluto di CMS (Content management system) sviluppato ad hoc, che garantisce velocità e immediatezza nella gestione dei contenuti, il sito verrà aggiornato quotidianamente.
Lorenzo Angelo Terraneo, a.d. di Futuraweb, ha dichiarato: “Comesipronuncia.it è un progetto innovativo. Siamo felici di averlo realizzato, perché offre un servizio realmente utile, anche per quegli operatori di comunicazione che dovrebbero essere i primi a conoscere le pronunce esatte, che invece sentiamo puntualmente storpiate. Un sito utilissimo per gli studenti e per tutti i curiosi. Questo progetto ci ha dato inoltre la possibilità di dimostrare come, anche in Italia, ci siano web agency serie, come la nostra, che sono in grado di utilizzare le più innovative tecniche di programmazione come Ajax”.
 
 
About Futuraweb s.r.l.
Futuraweb agenzia di comunicazione fondata nel 2002, ha la sede principale a Milano.
Attualmente comprende cinque divisioni: marketing strategico, advertising e comunicazione, web e multimedia, P.R.  e la recente virtual reality.
La mission è essere partner nella pianificazione, implementazione e gestione di progetti di comunicazione integrata.
Partendo da una consulenza strategica, interpreta con creatività le potenzialità dell
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl