Consulenza di Web Marketing per la Tua Azienda On Line!

08/feb/2007 16.30.00 Best Net Contatta l'autore

Best-Net [ www.best-net.it ] è la società dicomunicazione che presenta già nel nome la propria natura: una rete diprofessionisti del web, dislocati in Italia, Inghilterra, Irlanda e StatiUniti. Contando sui suoi esperti, Best-Net propone tutti i servizi di webmarketing: dal posizionamento nelle classifiche dei motori di ricerca al linkpopularity, dall’ottimizzazione delle pagine fino alla  campagnapubblicitaria online.

La mission è semplice e chiara: Best-netaiuta i propri clienti ad essere facilmente visibili nel mare di Internet, adaumentare i contatti, le visite e gli acquisti tramite le strategie studiateappositamente per il mercato del cliente.

Il primo approccio èun’analisi dettagliata e completamente gratuita dello stato del sito: ilposizionamento, la grafica, l’usabilità e i risultati raggiunti fino aquel momento.

La stessa Best-Net usa questestrategie di marketing per farsi trovare dai propri clienti, posizionandosi aiprimi posti dei maggior motori di ricerca.

Molte aziende hanno raggiuntorisultati ottimali, dal 2003 ad oggi,  grazie ai servizi offerti da Best-net.Basta citare Eliana Monti, l’agenzia matrimoniale più importanted’Italia presente online con oltre dieci siti ufficiali, e MSC Crociere,la più grande compagnia di crociere. Graziealla consulenza di Best-Net, il posizionamento dei due clienti fidelizzati nelleclassifiche dei motori di ricerca e di “search engine optimisation”(SEO) è oggi ottimale. Tantissime altre società si sono affidate oggi a imigliori esperti di marketing in circolazione sul mercato. Per avere anche tuuna prima consulenza gratuita del sito on line visita il sito www.best-net.it o chiamaci allo 06 87420931per la migliore strategia di web marketing.

Per la tua azienda on lineaffidati ai migliori esperti di web marketing: Best Net.

www.best-net.it

info@best-net.it