L'innovazione del sito internet parte dai "contenuti"

L'innovazione del sito internet parte dai "contenuti" REMMERTREINTERPRETA INTERNET: L'INNOVAZIONE DEL SITO INTERNETPARTE DAI "CONTENUTI" Remmert SpA - www.remmert.it, che da anni affianca i protagonisti della Moda italiana einternazionale, ha scelto l'innovazione per aggiornare il proprio sitointernet: ha infatti reinterpretato l'homepage, allineandolaall'argomento-fashion sviluppato nella sezione news, interna al sito.

09/feb/2007 11.00.00 Media and More Contatta l'autore

Remmert SpA – www.remmert.it, che da anni affianca i protagonisti della Moda italiana einternazionale, ha scelto l'innovazione per aggiornare il proprio sitointernet: ha infatti reinterpretato l’homepage, allineandolaall'argomento-fashion sviluppato nella sezione news, interna al sito.
Sono i "contenuti"a guidare lo stile della homepage, seguendo il "parallelo di moda"che di volta in volta è oggetto di attenzione.

Attenta a cogliere in anticipo le intuizioni dei grandi couturiers, Remmert èaltrettanto sensibile a tutte le forme di comunicazione per sfruttarne appienole potenzialità e piegarle alle proprie esigenze.
Per questo spirito innovativo e per l'attenzione alle ultime tendenze, Remmertsi è aggiudicata il prestigioso premio "Miglior sito Tessili Vari".

"Il Carnevale"è il tema-fashion di questo periodo, per il quale Remmert ha fornito i proprinastri.

Ideazione e realizzazione a cura dell’agenzia torinese Media and Morewww.mediandmore.it

Rosella Moz

Media- Content & News

----------------------------------------
Media and More snc
Via Santa Giulia, 76

10124TORINO

Tel.  +39 011 56 94 594 / 893
Fax. +39 011 37 16 990
moz@mediandmore.it
web: www.mediandmore.it
----------------------------------------

AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e neglieventuali allegati sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per lefinalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, vi invitiamo cortesemente a darcene notizia viae-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dalvostro sistema. Costituisce comportamento contrario ai principi dettati dalDlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte,distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.