Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica, un sito rivolto ai manager

Il valore di un'idea sta nel metterla in pratica, un sito rivolto ai manager Il valore di un'idea sta nel metterla in pratica www.olympos.it Un sito rivolto ai manager e a tutte quelle persone che vogliono sviluppare le loro capacità di vendita attraverso un approccio pratico e concreto.

09/feb/2007 11.49.00 Olympos Group Srl Contatta l'autore

Il valore di un’idea sta nel metterla in pratica

www.olympos.it

Questo sito innovativo è nato per far conoscere a tutti il lavoro e il successo che Olympos Group Srl sta riscuotendo come società di consulenza e formazione vendita, manageriale e marketing per lo sviluppo dei piani di crescita aziendali.

La nostra Missione è integrarci con il Cliente per garantire risultati di successo misurabili supportando le azioni delle persone nelle sfide di tutti i giorni. Il Cliente ha inoltre la garanzia di lavorare con i più competenti consulenti del settore e con metodologie innovative che sono studiate e pianificate ad Hoc per ogni singolo obiettivo.

Tutte queste caratteristiche ci hanno spinto ad ampliare e modificare in maniera radicale il nostro sito sul quale offriamo molti servizi:

·        La possibilità di consultare la descrizione completa di tutti i nostri corsi, seminari e le varie tecniche di formazione in azienda fra cui abbiamo anche un’ampia scelta di metodologie innovative, ancora poco conosciute in Italia ma molto apprezzate all’Estero;

·        Una sezione di risorse gratuite, consultabile online, per i nostri utenti registrati suddivisa nelle aree: commerciale e marketing, manageriale, formazione formatori e il settore finanziamenti, bandi e agevolazioni dedicato a tutte le aziende;

·        La descrizione dettagliata dei servizi di consulenza manageriale;

·        La possibilità di contattarci velocemente via e-mail o attraverso un form oppure attraverso l’innovativa possibilità di parlare con noi virtualmente e in maniera diretta tramite Skype semplicemente cliccando sull’icona in alto a destra;

·        Infine il sito è dotato di un e-shop esclusivo dove potrete acquistare e addirittura sfogliare online i nostri libri Olympos, le dispense e le audio sintesi dei corsi, le esercitazioni, i Book Summaries, e una vasta biblioteca di testi correlati.

Ogni giorno noi chiediamo ai nostri Clienti di rimettersi in discussione per potere migliorarsi e per raggiungere nuovi obiettivi. Noi l’abbiamo fatto investendo in questo sito.

Tu che aspetti? Vieni a visitarci.

www.olympos.it