Nasce MotoreVacanze per scegliere la vacanza con un click.

18/feb/2007 12.30.00 iuppiter.eu Contatta l'autore

Per informazioni, si prega di contattare:

Luigia Merenda

Via Figurelle 9/r 80147 Napoli

Tel/Fax 08119576395 mobile 3477295010

Per la diffusione immediata

Nasce MotoreVacanze per scegliere la vacanza con un click.

Napoli, 18/02/2007 - http://www.motorevacanze.it è motore di ricerca dedicato a viaggi e vacanze. MotoreVacanze è uno strumento in grado di diventare un punto di riferimento per utenti ed esperti del settore.

MotoreVacanze, di titolarità del network Iuppiter, è uno spazio di annunci ed offerte che si riferiscono a viaggi, vacanze ed in generale a servizi turistici destinato a privati ed aziende.

La grande espansione del mondo di internet, e in particolare del settore dedicato ai viaggi, rende talvolta improduttivo l'utilizzo del generico motore di ricerca. Si fa sempre più strada l'idea di una ricerca della ricerca e in particolare di motori tematici e specializzati. Per questo motivo nasce MotoreVacanze, il nuovo motore di ricerca specializzato nel turismo: dall'idea, forza propulsiva e decisiva per la sua realizzazione, di aiutare in maniera semplice ma completamente innovativa l'utente ad organizzare i propri viaggi e le proprie vacanze.

MotoreVacanze è un vero motore di ricerca che ispeziona il web ogni giorno per cercare nei siti selezionati centinaia di offerte nuove, per verificare i cambiamenti ed aggiornare quelle già presenti.

Il risultato è che MotoreVacanze risulta essere uno strumento utile per scegliere viaggi e vacanze, immediato e di facile consultazione, uno spazio web con informazioni numerose ed aggiornate. Migliaia di proposte di viaggio per un'esposizione, esaustiva ma concisa, delle più belle località del mondo, selezionabili tra le categorie: Mare, Laghi, Campagna, Terme, Montagna, Last Minute, Crociere e con ricerche mirate per località.

La caratteristica principale di MotoreVacanze è l'attenzione speciale rivolta all'elemento prezzo: il criterio di ricerca che consente all'utente di ordinare le proposte di viaggio in base all'offerta migliore.

Appositi moduli di ricerca consentono all'utente di associare alla destinazione favorita un prezzo desiderato per ottenere come risultato: la vacanza ideale!