Partnership Blockbuster e R101

Partnership Blockbuster e R101 Il 2007 si è aperto con la sigla di un importante accordo di partnership annuale tra Blockbuster, catena del mercato dell'home video entertainment, e Radio R101, emittente radiofonica del gruppo Mondadori.

19/feb/2007 08.49.00 Intarget.net Contatta l'autore

BlockBuster

L'intesa firmata tra le due aziende prevede la messa in onda su Radio R101, a partire da gennaio 2007, di quattro spazi 'Blockbuster News' che saranno utilizzati per comunicare agli ascoltatori della radio tutte le novità, servizi e iniziative speciali dal mondo Blockbuster. Contemporaneamente Blockbuster trasmetterà otto spot di Radio R101 su 'Blockbuster Network', il circuito video interno ai punti vendita Blockbuster e predisporrà all'interno dei suoi store una comunicazione ad hoc, riproducendo sulle copertine di Dvd e game, disponibili a noleggio, il marchio della radio. Nel corso dell'anno, inoltre, sono previste importanti iniziative congiunte oltre che sui 250 store della catena anche sul territorio e online.

Ufficio stampa Blockbuster:

Weber Shandwick Italia