Comunicato stampa di presentazione per il libro Umorismo & Management

mob.     3496529398

e-mail:  paola.ranghetti@olympos.it

OLYMPOS GROUP srl

Via XXV aprile, 40 - Brembate di Sopra (BG)

tel.+39 035333738 - fax 1786054267

e-mail: customer.service@olympos.it - Web site: www.olympos.it

"Ilvalore di un'idea sta nel metterla in pratica"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Viricordiamo che il vostro indirizzo email è inserito negli archivi dellasocietà: Olympos Group srl, Via XXV aprile, 40, 24030 Brembate di Sopra (BG)–- titolare del trattamento dei dati. Gli indirizzi e-mail presenti nelnostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute alla nostranewsletter, area riservata del sito o ad altri nostri recapiti o da elenchi eservizi di pubblico dominio, pubblicati anche in Internet o su altrimedia. I vostri dati, di cui l'indirizzo email, sono trattati in viainformatica nel rispetto dei principi di protezione della privacy. Si potrannocomunque sempre esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del D. Lgs. n.196/03 (accesso, correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc..). Informativa sulla privacy.

OlymposGroup rispetta il Web e la Privacy di chi ne fa uso. Se desidera non riceverenostre e-mail, risponda al messaggio indicando come oggetto"Cancellami". Questo messaggio e gli eventuali allegati sonoriservati alle sole persone in indirizzo. Qualsiasi pubblicazione, utilizzo odiffusione, anche parziale di questo messaggio, deve essere preventivamenteautorizzata. Nel caso in cui non foste destinatari del presente messaggio,vogliate cortesemente avvertire immediatamente il mittente.

Olympos Group respects the web and the privacy.To not receiving future e-mail reply with subject: "Remove me". Thismessage and its attachments are reserved only to the person the mail is sent to.Any publication, use or diffusion of this message, or part of it, has to beauthorized. If you are not the recipient of this mail please let us know as soon as possible.