Nasce YoYo, un nuovo centro di formazione nel settore web marketing

Nasce YoYo, un nuovo centro di formazione nel settore web marketing Dall'esperienza di 3 professionisti del settore web marketing nasce YoYo - formazione rotolante, un centro di formazione itinerante che organizza corsi sul web marketing in tutta Italia.

08/mar/2007 20.10.00 YoYo - Formazione rotolante Contatta l'autore

Dall’esperienza di 3 professionisti del settore web marketing nasce YoYo  - formazione rotolante, un centro di formazione itinerante che organizza corsi sul web marketing in tutta Italia.

Francesco de Francesco, responsabile web marketing in differenti aziende italiane impegnate nel settore della web promotion e creatore di forum nazionali nell’ambito del web marketing, Mariangela Balsamo, ricercatrice impegnata nello studio della user-experience (comportamento degli utenti) nei siti del settore e-commerce e Fabrizio Troiani, responsabile web promotion della Immagine&Marketing uniti dalla passione per internet inteso come canale commerciale hanno creato un nuovo centro formativo: YoYo – formazione rotolante.
YoYo organizza corsi di formazione su materie legate al web marketing in tutta Italia come: gestione e promozione campagne pay per click, avviamento e promozione blog aziendali, web analytics, posizionamento nei motori di ricerca.