CS Spreadshirt

"Portez pour Voter", così si chiama il negozio in questione, fungeanche da termometro della campagna elettorale, dando la possibilità a tutti ivisitatori, indipendentemente dall'acquisto, di parteciapare ad unsondaggio per scegliere il proprio candidato preferito.

13/mar/2007 16.49.00 Claudia Wünsch Communication Contatta l'autore

Negozio Spreadshirt per le presidenziali francesi 2007

I candidati alle elezioni presidenziali francesi del 2007, protagonistidel nuovo negozio Spreadshirt. La politica e la satira nuova frontieradell’ e-commerce.

Berlino 12 marzo 2007 – Spreadshirt scende in politica e lo fa con il suo stile, sempre dallaparte della creatività: un negozio on line, per creare t-shirt e gadget con leimmagini dei candidati alle presidenziali francesi 2007, e personalizzarle inbase alle proprie idee ed appartnenza politica.

Le elezioni in Francia si terranno il 22 aprile e la campagnaelettorale entra nella fase più calda. Chi la spunterà tra Sarkozy, SegoleneRoyal e Bayrou è ancora assolutamente incerto. Spreadshirtviene incontro all’esigenza di esprimere in modo autentico e personale lapropria opinione sui candidati, permettendo di coniare slogan, usare i voltidei politici o di caricare altre immagini. Qualunquisti o partigiani, liberipensatori o iscritti a partiti, tutti potranno essere sempre e comunqueoriginali.

Portez pour Voter, così si chiama il negozio in questione, fungeanche da termometro della campagna elettorale, dando la possibilità a tutti ivisitatori, indipendentemente dall’acquisto, di parteciapare ad unsondaggio per scegliere il proprio candidato preferito. I risultati parzialidel sondaggio sono consultabili in qualsiasi momento, naturalmente senza alcunavelleità statistica…è solo un gioco.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spreadshirt(www.spreadshirt.it), presenteattivamente in Italia già da 2 anni, é specializzata nella creazione dimerchandising online, permette a tutti i siti internet di aprire gratuitamenteun negozio online che offre una gamma completa di prodotti personalizzati,dalle magliette ai cappellini, dalle borse agli skin per l’iPod. In pochisemplici passi il sito partner di Spreadshirt può aprire un negozio che abbiail proprio look & feel e vendere prodotti personalizzati con loghi, frasi eimmagini. Spreadshirt raccoglie gli ordini, si occupa del confezionamento edella spedizione e versa ai partner la provvigione pattuita. Il modello diSpreadshirt si é diffuso con grande successo in tutta Europa negli ultimi treanni, creando un network in continua crescita di più di 100.000 negozi partner.

Gli Spreadshop vengonoaperti da aziende, gruppi musicali, club, fan club, società sportive, scuole e privatiche possono così offrire prodotti personalizzati senza dover sostenere costi diavvio o doversi occupare del magazzino o della distribuzione.

L’interattività,la flessibilità  e l’innovativitàsono i valori che hanno permesso alla giovane azienda di Lipsia di diventare inpochi anni una delle aziende europee più interessanti ed uno dei modelli piùriusciti di web 2.0. Alla fine del 2006, Business Week ha posizionatoSpreadshirt nella Top5 delle PMI (non solo online) del vecchio continente.

Azienda: Claudia WünschCommunication
Indirizzo: Chodowieckistr
. 26 D-10405 Berlin
Tel:
+49 30 - 440555 54 Fax: +49 30 695 313 80

Settore in cui opera:
Descrizione attività: Agenzia di marketing e comunicazioneil cui team é composto da professionisti che simuovono con sicurezza sia nel mercato tedesco che in quello italiano.

Addetto stampa: Pasquale Marchese

Email: pm@claudia-wuensch.com