COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA Comunicato Stampa "La Banda Larga arriva nei comuni della Val D'Agri" Dalla prima metà di aprile gli utenti dei comuni di Moliterno e Sarconi, ancora non serviti dall'ADSL, avranno la possibilità di connettersi a Banda Larga grazie alla rete WI-FI di MoliTel.

14/mar/2007 11.30.00 molitel Contatta l'autore

“La Banda Larga arriva nei comuni della Val D’Agri”

Dalla prima  metà di aprile gli utenti dei comuni di Moliterno e Sarconi , ancora non serviti dall’ADSL, avranno la possibilità di connettersi a Banda Larga grazie alla rete WI-FI di MoliTel.

MoliTel, il primo operatore lucano di telecomunicazioni ha impiantato un sistema di connettività Wi-FI per permettere l’accesso ad internet a Banda Larga. Il progetto, già operativo, sarà presentato presso la sala consiliare del Comune di Sarconi alla presenza dei rappresentanti della MoliTel, del sindaco del Comune di Sarconi dott. Cesare Marte, del sindaco di Moliterno Dott.ssa Angela Latorraca , dell’Assessore alle attività produttive e all’innovazione tecnologica della Regione Basilicata dott. Donato Paolo Salvatore e di tutte le autorità cittadine, provinciali e regionali.

L’obiettivo della MoliTel è quello di permettere agli utenti della Val d’Agri di connettersi ad internet alla velocità di un’ADSL. Gli utenti del servizio potranno, altresì, abbandonare del tutto il collegamento tramite doppino telefonico Telecom Italia ed il relativo canone ed effettuare telefonate in Italia e nel mondo a costi inferiori grazie alla tecnologia VOIP sempre fornita da MoliTel.

MoliTel, si presenta come un’azienda all’avanguardia nel panorama imprenditoriale lucano.

I nuovi servizi ADSL WI-FI concorreranno allo sviluppo della zona e rappresentano un significativo passo in avanti tecnologico per le imprese, in un’area afflitta dal grave fenomeno della disoccupazione e dell’emigrazione.

www.molitel.it    info@molitel.it

Dott. Salvatore Zambrino