Dal Negro: nuovo sito, aumenta il divertimento

Dal Negro: nuovo sito, aumenta il divertimento La nota ditta Trevigiana, leadermondiale nella produzione di carte da gioco,innaugura nuove sezioni del suo sito internet dove propone nuovi giochi eprodotti sia per grandi e piccini.

25/mar/2007 17.20.00 Deca's Universes - Servizi Web Marketing Contatta l'autore

Dal Negro Spa, oltre alla pluriennale esperienza nella produzione edistribuzione di carte da gioco, amplia la propria offerta di giochi e altriprodotti in legno dedicati al relax ed al divertimento.

In dettaglio, le sezioni aggiunte all'e-commerce sono:

Carte da gioco: Burraco

Il gioco del burraco è un divertente gioco per darealizzare mediante l'utilizzo di due mazzi di carte composte da 52 carte + 2jolly. Normalmente il burraco viene praticato a coppie (4 giocatori), ma si puògiocare anche in numero dispari.
Inoltre Dal Negro, offre la possibilità di personalizzare, tramite un semplicemodulo guidato.

Divertimento: altri giochi di carte

Questa sezione presenta una vasta scelta di giochi di cartesuddivisi per fasce d'età: dai 6 anni ai 10 anni in su.
I giochi, presenti in queste pagine, più popolari e scelti dai clienti DalNegro sono: prendi e porta a casa, Solo, Dummy, Stress, Ufo, Verba game, NoMerci , Templaria e molti altri giochi divertenti e di compagnia.

Quartetti

Nuovissimi ed innovativi giochi Quartettiper il divertimento dei piccini ma anche dei più grandi. Una vasta gamma diprodotti fra qui: Top quartetti - esp. 30 pezzi(15sogg.x2), Calcio quartetti esp. 10 mazzi e Military.

Articoli per fumatori

Per i più grandi, le nuove realizzazioni in legno di articoliper fumatori, raffinati ed eleganti per gustare al meglio ogni attimo direlax fra colleghi di lavoro ed amici. In particolare rilievo i prestigiosi astucciportasigari dedicati a chiunque voglia distinguersi.

Giochi da tavolo

Immancabili nelle case Italiane e di tutto il mondo, i giochi da tavoloDal Negro sono prodotti e concepiti con particolare cura nei dettagli, senzatrascurare la qualità e sicurezza del prodotto finale. In questa sezionespiccano lescacchiere in legno pregiato e la rouletteamericana, proprio come quella dei veri casinò oltre oceano.

Grazie a questi nuovi prestigiosi articoli, Dal Negro offre ai propri clientiuna vasta scelta di articoli da regalo per grandi e per piccini.

A cura di Michele De Capitani - Servizi di web marketing e posizionamento suimotori di ricerca