UNIVERSAL PICTURES E "I FIGLI DEGLI UOMINI" INVITANO A RACCONTARE IL FUTURO DELL'UMANITÀ

26/mar/2007 13.30.00 MEDITA s.r.l. Contatta l'autore

Dal 26 marzo 2007 sarà on line il concorso letterario HUMAN PROJECT indetto da Universal Pictures Italia S.r.l in occasione dell’uscita in DVD del film I FIGLI DEGLI UOMINI.

Per partecipare al concorso gli utenti (maggiorenni) dovranno accedere al sito www.homevideo.universalpictures.it, inserire i propri dati anagrafici e inviare tramite il sito un racconto sul futuro dell’umanità. Il racconto dovrà essere di una lunghezza non superiore alle 8.000 battute, originale, inedito e in lingua italiana.

Sarà possibile partecipare al concorso fino al 30 aprile 2007.

La Universal Pictures Italia selezionerà 20 racconti che verranno raccolti in una pubblicazione che sarà distribuita in omaggio insieme al DVD del film in vendita presso i negozi Feltrinelli e RicordiMediaStores, senza alcun sovrapprezzo, dall’autunno 2007 fino ad esaurimento scorte.

Il DVD de I FIGLI DEGLI UOMINI sarà in vendita dal 28 marzo 2007.

Ufficio Stampa MEDITA/MASH INTERNATIONAL

Francesca Pellegrini