“Squadra Anti Sfortuna” by Ras: Individuato il Terzo Membro Della SAS! Continua Il Concorso “Sfortunati Si Vince”

11/apr/2007 11.49.00 Intarget.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 11 aprile 2007 – L’utente vivianojackriva è il terzo membro della SAS, la Squadra Anti Sfortuna. La sua storia “Il giorno che mandai a fumo la "National Gallery” di Londra è risultata vincitrice del concorso organizzato da Ras “Sfortunati Si Vince” nel sito di comunità www.squadrantisfortuna.it.

Il concorso, partito il 13 marzo, ha visto la partecipazione di centinaia di cybernauti, che hanno condiviso sul sito Squadra Anti Sfortuna le loro storie di ordinaria sventura.

La sfortunata storia dal titolo “Il giorno che mandai a fumo la "National Gallery” è stata scelta tra le 10 storie più votate dalla community ed ha permesso a vivianojackriva di vincere il superpremio finale, il corno in argento lungo oltre 30 cm della Squadra Anti Sfortuna e di entrare così a far parte di questo team esilarante. Per sapere chi si nasconde dietro il nickname di vivianojackriva occorrerà aspettare l’uscita del quinto ed ultimo episodio della Squadra Anti Sfortuna prossimamente sul sito www.squadrantisfortuna.it.

Nel frattempo il concorso continua fino al 17 aprile; in palio l’assegnazione dei premi per ciascuna delle categorie: in viaggio, in coppia, in compagnia, in casa, in generale.

***

Il progetto SAS, Squadra Anti Sfortuna, ideato e sviluppato in collaborazione con IconMedialab e con il famoso fumettista Roberto Grassilli, si pone l’obiettivo di sdrammatizzare con ironia l’argomento "sfortuna" e "assicurazioni", facendo percepire il mondo delle polizze non più come una realtà intricata e deprimente, ma come una forma utile per proteggersi dai rischi. In secondo luogo l’iniziativa presenta in maniera originale i prodotti del gruppo Ras a più larga diffusione, attraverso un linguaggio semplice e meno tradizionale, permettendo così di scoprire anche le particolarità delle soluzioni ideate da Ras.

Questa la SAS, la Squadra Anti Sfortuna by Ras:

Toni (Domenico “Mico” Pugliares) 40 anni, Capo della SAS e ammiratore di Whyle E. Coyote.

Ha iniziato come musicista suonando per circa dieci anni, passa al teatro studiando alla scuola d'improvvisazione teatrale di Teatribù, al teatro della cooperativa con Renato Sarti e seguendo vari laboratori con Alessandra Faiella ed Emma Dante, ed esordendo come attore negli spettacoli di Teatribù. Adesso unisce l'attività di attore in spettacoli d'improvvisazione e di testo (ha recentemente messo in scena il suo monologo) a quella di insegnante di improvvisazione teatrale. “Del lavoro per RAS mi ha molto incuriosito il fatto di prestare la faccia ad un fumetto e la cosa mi ha divertito molto”.

Mango (Andrea Bochicchio) 22 anni, Fan e Aiutante di Toni.

Attore semiprofessionista, studia economia ad indirizzo gestione dello spettacolo. Lo abbiamo visto nella pubblicità Tiscali (adv tv) è intervenuto a MaiDireGol e ha proposto spettacoli di improvvisazione al teatro Edi del Barrios.

Amalthea (Amalthea) 2 anni, Fornitrice ufficiale di energia ovina per la S.A.S..

Discendente indiretta della più famosa Amalthea che allattò Zeus bambino nell’isola di Creta e lo allevò segretamente al fine di sottrarlo alle ricerche del padre Crono.

***

Con oltre cinque milioni di clienti, Ras è un Gruppo leader nel settore assicurativo e finanziario in Italia. Ras e RasBank sono in grado di offrire una gamma completa e integrata di servizi, che spaziano dalla protezione dai rischi alla previdenza integrativa, dagli investimenti ai finanziamenti, dal risparmio gestito e amministrato all'attività bancaria. Il Gruppo Ras utilizza diversi canali di distribuzione e di comunicazione (agenti, broker, promotori finanziari, sportelli bancari, telefono e Internet). Ras è parte del Gruppo Allianz, uno dei primi cinque gruppi assicurativi e di gestione del risparmio al mondo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl