La Grecia: nuova destinazione di punta per l'estate 2007 di Phone&Go

12/apr/2007 16.21.00 Intarget.net Contatta l'autore

Pistoia, 12 aprile 2007 - Phone & Go investe con forza sulla Grecia potenziando l’offerta per Rodi, Creta e Kos.

Senza dimenticare che il suo prodotto di punta è l’Egitto, Phone & Go gioca la propria sfida estiva sul Mediterraneo e in particolare sulla Grecia. Per l’estate 2007, infatti, oltre alla destinazione di Rodi che, già presente nel catalogo della scorsa estate, ha portato buoni risultati; Phone & Go si lancia sul mercato con due nuove isole Creta e Kos: una delle maggiori e più belle isole della Grecia la prima, un’isola più piccola, ma estremamente affascinante la seconda.

Per Creta Phone & Go punta sull’Hotel Mare Blu, un elegante 4* con 50 camere, situato sulla costa meridionale dell’isola, ottimo punto di partenza per visitare “l’isoletta” disabitata di Chiassi, che ospita la spiaggia più bella dell’isola. A questa struttura si affiancano anche altre categorie: si passa dalla categoria 2 * adatta per una clientela giovane, a categorie alte come 5* per chi ama una vacanza di un certo livello. Per Rodi le novità sono il Kamari Beach Hotel 3*, che si affaccia direttamente sulla baia di Lardes e il Lindos Bay Hotel 4*, direttamente sulla baia di Vlycha. Entrambe le strutture quindi godono di una posizione altamente privilegiata.

Altre strutture Phone & Go sono nella zona di Faliraki. Kos, infine, è un’isola meno nota delle precedenti, ma che merita realmente di essere scelta, perché offre scenari unici. Per questo Phone & Go ha scelto di dare ai suoi clienti l’opportunità di conoscerla. Tre le strutture su cui puntiamo e ben dislocate sul territorio: l’Hotel Aeolos Beach 4* situato sulla costa nord orientale, l’Hotel Kordistos 3* sulla costa occidentale e il Marmari Hotel 4*sup. sulla costa settentrionale.

Ciascuna di queste strutture si affaccia direttamente sul mare, offrendo un comodo accesso alla spiaggia. L’obiettivo dunque di Phone & Go è presentare un’ampia scelta per un vasto “target” di clientela: dalle famiglie, ai gruppi di giovani o alle coppie.

Il tour operator Phone & Go nasce nell'autunno del 2003 ad opera della Flash Tour International, primo tour operator egiziano che opera da oltre 25 anni nel mondo del turismo. Phone & Go ha lo scopo di creare un nuovo modo di fare tour operating; ossia comunicare e far prenotare le proprie destinazione attraverso un efficace sito internet costantemente aggiornato, ricco di foto e notizie utili e attraverso un call center altamente qualificato, in grado di fornire soluzioni adeguate per un target di utenti variegato. Phone & Go offre destinazioni medio e lungo raggio con un ottimo rapporto qualità / prezzo e una grande scelta di voli e hotel per coloro che amano una vacanza su misura.

Per qualsiasi informazione contattare:
Ufficio Marketing – Irene Mungai
marketing@phoneandgo.it