DAL 2 AL 5 MAGGIO HAPPY 4 DAYS: PRENOTA SU INTERNET LE FANTASTICHE OFFERTE ,DA NON PERDERE DI KLM E AIR FRANCE!

13/apr/2007 14.00.00 Ufficio Stampa E3 Contatta l'autore

Solo sui siti di KLM e AIR FRANCEvoli a prezzi imbattibili con partenze dall’8 maggio fino al 30 giugno

Milano, 3 maggio 2006 – Dal 2 maggio fino al 5maggio HAPPY 4 DAYS,cioè 4 fantastici giorni di speciali promozioni KLM e AIR FRANCEper voli verso meravigliose destinazioni. Segnatevi in agenda questedate: 2,3, 4 e 5 maggio e non perdete questa opportunità.Connettetevi aisiti internet di KLMe AIR FRANCEe approfittate della fantastica promozione, acquistando uno dei voli inpromozione a prezzi imbattibili!

Unasorpresa in più da unire al mazzo di fiori per la festa della mamma,oppure unregalo per un romantico viaggio per innamorati, o solo uno stacco dipurodivertimento con amici: ogni occasione è buona per partire usufruendodi HAPPY4 DAYS.

Lapromozione è valida su voli europei KLMverso Stoccolma a partire da euro 119, Helsinkida euro179 e Riga da euro 169per andare alla scoperta dellesplendide città nordiche dal fascino indiscusso nel periodo miglioredell’anno:maggio e giugno quando la natura si ravviva, la luce del giorno durafino atardi e il clima è mite!

Sista affermando sempre più come meta di tendenza Bahrain negli EmiratiArabi Uniti. Potrete raggiungere la più grande delle 33 isolecheformano l’omonimo arcipelago e scoprire un’oasi di natura verde erigogliosa,ricca di giardini, siti archeologici, musei e tipici mercati con unvolo KLM apartire da soli 390 euro!

Dasempre considerate destinazioni da sogno nell’immaginario collettivo, iCaraibi,grazie alla promozione HAPPY 4 DAYS, sono ancora più vicini!La propostaè incredibile: Fort de FranceMartinica - e Pointa PitreGuadalupa – entrambi a partire da soli 440 euro, mentreHavanada 490 euro; tutti si raggiungono con voli AIRFRANCE.

KLM e AIR FRANCEsoddisfano anche gli appassionati dell’Oriente con altrepropostea prezzi incredibili. Ecco le fantastiche destinazioni: Pechino,volo AIR FRANCEda 465 euro, per chi desidera andare alla scoperta della grandeCina,paese in grande crescita e fermento; Nuova Delhi nell’affascinanteespirituale India, volo KLMa partire da euro 470 e, infine, Seul in Coreadoveammirerete i contrasti tra la natura rigogliosa e la tecnologia piùavanzata,arrivando con un volo AIR FRANCE da soli 490 euro.

E3per l’occasioneha realizzato un minisito in italiano e in inglese online all’indirizzowww.fly-klm.it e ww.fly-klm.it/en/ per promuovere l’iniziativa.

E3hapianificato e realizzato anche una campagna di pubblicità onlineveicolataattraverso Google, Yahoo! Search Marketing, Multiplayer, Corriere dellaSera,Libero, eCircle e Tradedoubler.

Conla direzione creativa di MaurizioMazzantiha lavorato l’art director FrancescaGiordanoe all’interno dellagestione media è stata implementata anche l’attività di monitoraggio etrackingattraverso gli strumenti AdIntelligence e SiteCensus diNielsen//NetRatings eattraverso il programma di affiliazione Tradedoubler.