Il marketing di prossimità è sbarcato a Roma

Il marketing di prossimità è sbarcato a Roma Il Marketing di prossimità sbarca a Roma Al via la partnership tra Ateneo Impresa e Medita 20 aprile 2007 - È partita la collaborazione tra Ateneo Impresa, la business school leader nella formazione per le professioni emergenti, e Medita, la New Media Agency che promuove l'utilizzo di Internet e dei nuovi media nelle PMI italiane.

20/apr/2007 18.49.00 MEDITA s.r.l. Contatta l'autore

Il Marketing di prossimità sbarca a Roma

Al via la partnership tra Ateneo Impresa e Medita

20 aprile 2007 - È partita la collaborazione tra Ateneo Impresa, la business school leader nella formazione per le professioni emergenti, e Medita, la New Media Agency che promuove l’utilizzo di Internet e dei nuovi media nelle PMI italiane.

L’accordo tra le due realtà capitoline riguarderà da un lato la promozione della formazione manageriale orientata agli emerging jobs, dall’altro la sperimentazione di nuove forme di marketing e comunicazione di brand nelle strade e nei luoghi di aggregazione della Capitale.

Medita ha deciso, infatti, di diventare protagonista nella promozione della formazione di giovani neolaureati mettendo a disposizione 2 borse di studio da 4.000 euro per il Master in Marketing e Comunicazione Web e Nuovi Media.

Ateneo Impresa sceglie Medita come partner esclusivo per azioni di Marketing di Prossimità. La New Media Agency è infatti proprietaria del prodotto ProxiMa, studiato appositamente per gestire con efficacia e in qualsiasi situazione di mobilità azioni di street and guerrilla marketing basate sulla tecnologia Bluetooth.

Le borse di studio messe a disposizione da Medita per il Master WNM verranno assegnate durante le giornate di selezione del 4 e del 25 maggio 2007 che si terranno presso il Palazzo Giannelli Viscardi di Roma.

Le azioni di bluetooth marketing realizzate in partnership da Medita e Ateneo Impresa sono già sulle strade di Roma.

Per informazioni:

Ufficio Stampa MEDITA - PROXIMA