Bologna:Jolly Hotel de la Gare, Piazza XX Settembre 2
11/05/2007 h. 9.00
Relatori
GiuseppinaLatella - Esperta di programmazione, organizzazione e controllo; collaboratoredel Ce.P.A. (Centro di ricerca sulla Pubblica Amministrazione), UniversitàCarlo Cattaneo di Castellanza – LIUC.Partner Labser S.r.l. Autore dipubblicazi
Gli obiettivi del corso sono:
- Fornireun quadro chiaro, sintetico ed esaustivo sull’evoluzione del sistema deicontrolli interni e delle funzioni del controllo di gestione alla luce dellarecente normativa.
- Illustrare una serie di indicazioni operative inerenti la struttura, ilcontenuto e il processo di redazione del referto del controllo di gestione.
- Favorire l’integrazione tra le risultanze del controllo interno e lenecessità informative richieste dal referto alla Corte dei conti.
Destinari
Responsabiliservizi finanziari EE.LL., Responsabili controllo di gestione EE.LL., Assessorial bilancio. Revisori
Maggiori informazioni su Hamleto.it (sezione
A cura di