Il referto del controllo di gestione

23/apr/2007 16.49.00 Deca's Universes - Servizi Web Marketing Contatta l'autore

Bologna:Jolly Hotel de la Gare, Piazza XX Settembre 2
11/05/2007 h. 9.00

Relatori

GiuseppinaLatella - Esperta di programmazione, organizzazione e controllo; collaboratoredel Ce.P.A. (Centro di ricerca sulla Pubblica Amministrazione), UniversitàCarlo Cattaneo di Castellanza – LIUC.Partner Labser S.r.l. Autore dipubblicazi

Gli obiettivi del corso sono:

- Fornireun quadro chiaro, sintetico ed esaustivo sull’evoluzione del sistema deicontrolli interni e delle funzioni del controllo di gestione alla luce dellarecente normativa.
- Illustrare una serie di indicazioni operative inerenti la struttura, ilcontenuto e il processo di redazione del referto del controllo di gestione.
- Favorire l’integrazione tra le risultanze del controllo interno e lenecessità informative richieste dal referto alla Corte dei conti.

Destinari

Responsabiliservizi finanziari EE.LL., Responsabili controllo di gestione EE.LL., Assessorial bilancio. Revisori
Maggiori informazioni su Hamleto.it (sezione corsodi finanza) è il rivoluzionario portale sviluppato per la formazione manageriale: interamente dedicatoai che, mediante i suoi 3 motori di ricerca consultabili gratuitamente, sipropone come il primo ed unico portale in Italia in grado di dare visibilitàcontemporanea a tutti gli operatori del mondo dei corsi diformazione… come? Facendoli interagire tra di loro!

A cura diMichele De Capitani - Agenzia webmarketing e posizionamento nei motori