Nudo artistico al centro italia II° edizione

Nudo artistico al centro italia II° edizione Workshop fotografico di nudo artistico per professionisti e principianti Di sicuro l'appuntamento annuale più atteso dagli amanti della fotografia, sia essi appassionati che soli estimatori.

26/apr/2007 16.30.00 Tera Studio snc Contatta l'autore

Workshop fotografico di nudo artistico per professionisti e principianti

Il più grande del centro Italia con oltre 10 locations, ben 3 giorni di incontri e sessioni di posa nudo artistico sino a 3 ore e a tu per tu con la modella .
L'anno della convalida, dicono gli organizzatori, che attendono, come dalla prima edizione un successo ancora più ampio .
L'incontro èa Porto Recanati nei pressi di Ancona al centro Italia, punto strategico che permette ogni anno l'arrivo dei professionisti fotografi e appassionati da tutta Italia, i giorni sono  28,29 e 30 Maggio 2007 per prenotare è necessario interpellare l'organizzazione via mail o telefono il sito dedicato dove poter scaricare il modulo è:   http://www.AIBMEDIA.it