Il Distretto delle Terre Casalasche approda su Instagram

28/gen/2016 15.08.07 Ufficio Stampa Edizioni Altravista Contatta l'autore

Il sito www.distrettoterrecasalasche.it annuncia l’apertura della propria pagina ufficiale su Instagram. Grazie al nuovo social network aumenterà l’interazione con gli utenti e ci sarà una maggiore visibilità del meglio del casalasco.

Dopo l’apertura delle pagine Facebook e Twitter, l’offerta social del sito www.distrettoterrecasalasche.it aggiunge anche Instagram, il social network ideato per la condivisione di fotografie. La decisione è stata presa dopo i buoni riscontri avuti con l’apertura della pagina Facebook e il lancio dell’iniziativa #ilmiocasalasco, che ha prodotto la diffusione del tag sulle fotografie scattate nei centri abitati della zona.

Tutti i fan del portale avranno ora la possibilità di seguire il profilo ufficiale @distrettoterrecasalasche e postare le foto delle proprie esperienze nel casalasco. I celebri scatti quadrati potranno essere postati tramite l’hashtag #ilmiocasalasco

«In considerazione degli ottimi riscontri avuti da Facebook»  spiega infatti il gestore del sito,  Marco Boatti, «abbiamo deciso di allargare la nostra presenza sui social, aspetto ormai imprescindibile nella comunicazione odierna. Siamo contenti perché questo permetterà un’ulteriore sviluppo del progetto e una maggior condivisione delle bellezze del territorio casalasco».

Il portale www.distrettoterrecasalasche.it è infatti  frutto di una collaborazione tra Edizioni Altravista e il Distretto dell’attrattività - Terre del Casalasco, un progetto di Comunicazione online e Webmarketing sviluppato al fine di valorizzare il territorio in termini di attrazione ed accoglienza.