Kebazar.com: il motore di ricerca di annunci

Tante inserzioni su articoli per bambini, elettronica e informatica, attrezzature sportive e tanto altro Kebazar.com è il nuovo motore di ricerca che nasce per riclassificare gli annunci presenti sul web.

08/feb/2016 15.44.38 Vivalatata Contatta l'autore

Kebazar.com è il nuovo motore di ricerca che nasce per riclassificare gli annunci presenti sul web. Dall’interfaccia semplice e pulita ha l’obiettivo di agevolare l’utente nella ricerca  e consentire di trovare gli annunci più convenienti di qualsiasi oggetto: dagli articoli high-tech come cellulari, notebook, schede per pc, stereo ad articoli per il fai da te, articoli sportivi, ma anche accessori, abbigliamento e prodotti per l’infanzia. L’utente digita il prodotto che cerca e otterrà un elenco d’inserzioni riguardanti il prodotto cercato. Potrà consultare la scheda dettagliata e dopo aver deciso qual è il risultato che più lo soddisfa, atterrerà sulla pagina con l’annuncio originale per concludere l’affare. Con Kebazar.com cercare un prodotto è più semplice grazie alla ricerca mirata che fornisce diversi risultati e permette di confrontare le varie proposte pubblicate. Gli annunci provengono dai migliori siti web specializzati e i risultati sono continuamente aggiornati. Grazie a kebazar.com cercare il prodotto che si desidera sarà più facile e veloce: una sola ricerca e tanti risultati in un colpo solo senza dover navigare i singoli siti.