Farmacia Cortaccia è ora anche farmacia online con Livellosalute.it

10/feb/2016 15.19.50 Yeb! Contatta l'autore

Livellosalute.it è la farmacia online italiana che tutti aspettavano. Gestito dalla farmacia Cortaccia, in provincia di Bolzano, Livellosalute.it è specializzato nella vendita online di integratori alimentari, cosmetici, prodotti per l'infanzia e tanto altro. Su questo e-commerce è possibile trovare centinaia di prodotti scontati, guide e approfondimenti dedicati alla salute, assistenza online e telefonica. Il processo di acquisto è facile e sicuro, grazie anche al protocollo https per la sicurezza dei dati trasmessi; le spedizioni avvengono in tutta Italia con consegna direttamente a casa dei clienti in sole 24/48 ore e sono gratuite per ordini superiori ad €70.

Il sito è realizzato dalla web agency Yeb! specializzata in e-commerce per farmacie con i più moderni linguaggi di programmazione e sistemi di sicurezza, ed ospitato su server performanti che permettono al CMS Prestashop di gestire un catalogo di prodotti potenzialmente illimitato. Ne risulta un sito con un design moderno e pulito, veloce, affidabile e responsive, cioè completamente compatibile con tutti i dispositivi: PC, tablet, smartphone ecc.

Visita il nuovo sito della farmacia online Livellosalute.it